infatti mica ho scelto voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by emassi78 View Postoggi e' festa la mio paese e c'e' la classica tombola,se la faccio compro un bel regalino alla bimba
p.s. so' anni che ce provoal massimo vado pe 4
annavo pe 1 e quel maledetto numero non e' uscito
eppure e' un gran numero e esce sempre
maledetto 69
poi guardo la miss e tutto sconsolato faccio 'VABBE' STASERA LO FACCIAMO NOI UN BEL 69?'
e lei cosa mi risponde?
pikke
vado a dormi'
Comment
-
Hahahahaha mi dispiace massi!
Ti raccondo un'aneddoto di 10 min f? che mi ha lasciato perplesso.
Ho appena prodotto una cacca enorme.
Come mi sono alzato dal cesso mi sono girato e lui\lei era l?.......dritto\a sugli attenti........dopo 2 secondi mi fa il saluto.......io lo\la guardo negl'occhi.......ero indeciso se tenerlo\la come animale domestico........ma poi la ragione, aiutata dal senso dell'olfatto, ha avuto la meglio sui sentimenti......ho risposto al saluto...... fischiettando ho accennato "il silenzio".........ed ho tirato lo sciacquone.......ho il cuore a pezzi!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostHahahahaha mi dispiace massi!
Ti raccondo un'aneddoto di 10 min f? che mi ha lasciato perplesso.
Ho appena prodotto una cacca enorme.
Come mi sono alzato dal cesso mi sono girato e lui\lei era l?.......dritto\a sugli attenti........dopo 2 secondi mi fa il saluto.......io lo\la guardo negl'occhi.......ero indeciso se tenerlo\la come animale domestico........ma poi la ragione, aiutata dal senso dell'olfatto, ha avuto la meglio sui sentimenti......ho risposto al saluto...... fischiettando ho accennato "il silenzio".........ed ho tirato lo sciacquone.......ho il cuore a pezzi!
Comment
-
X
Comment