Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse forse....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esteticamente la trovo molto brutta.

mi sembra disegnata dai progettisti kymco

sulle qualità dinamiche non mi esprimo, non l'ho mai provata.
    ho provato solo il zx10r 'quello bello' (2004 credo) e anche con le sospensioni rifatte era faticoso tenerlo in strada! ma almeno era bellissimo
    Last edited by max750s; 08-08-08, 15:01.

Comment

• Font Size
      hai capito il wrc... se fatto il cava.... e pure 1000....
      .... va beh... ti perdono

Comment

• Font Size
        ........dopo capirai....

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          questo ? vero.... ? classificata come "scorbutica"...per? si sa...? sempre questione di prendere la mano

le persone che l'hanno comprata ne sono rimasti entusiasti...
          per strada sta moto ha un valore... io direi 6+ (molto scorbutica) in pista non l'ho mai provata ma poche persone me ne hanno parlato bene!!!!

spero per te...

Comment

• Font Size
            speriamo...

quanto mai sar? diversa dagli altri mille...

Comment

• Font Size
              hai ragione, per te che sei un fermone differenze non ce ne saranno, tanto sopra i 4000 giri non la mandi

Comment

• Font Size
                speriamo...

quanto mai sar? diversa dagli altri mille...
                occhio che le differenze ci sono e cavasachi storicamente fa moto difficili da guidare e che se devi rivenderle te le dai in faccia......per me hai fatto una cazzata enorme, la gixxer l'hai venduta in un attimo e ti ci trovavi bene....in pista con la 10r vedrai i sorci verdi e per rivenderla saranno cazzi amari.....mai stare a sentire le riviste, chiedi a chi le guida davvero e che il gas lo d?......

Comment

• Font Size
                  io invece ho fatto esattamente il contrario...

siccome a quasi 30 anni non ho di certo velleit? da pilota ho voluto prendere una moto che mi piaceva.

potente anche se poi (come il 99% di noi che ha il mille) non la sfrutter? mai...

che mi piacesse al di la delle critiche e dei resoconti dei giornali.

mi "emoziona"... e chissenefrega se poi sar? difficile da rivendere magari fra 3 o 4 anni....

in fondo la passione credo sia anche questo..avere un mezzo per noi speciale... poi sono certo che sicuramente a livello di rivendibilit? e sfruttabilit? non sia l'acquisto del secolo...

per? A ME ME PIACE

Comment

• Font Size
                    wrc fidati che hai fatto bene ..... io tutta questa inguidabilita' non la continuo a vedere nonostante ormai la stia spingendo oltre ....... non capisco perch? la gente si ostini a puntare il dito su questo o quell altro modello per SENTITO DIRE!
                    a parte speed01 che dice di averla provata (e cmq vorrei che provassi la mia perche continuo a pensare da come ne parlate che mi abbiano dato una moto depotenziata) gli altri li invito a farlo rimarrebbero stupiti invece di come ? lineare.
                    In pista non posso ancora dire nulla ma in strada se non hai pretese da TT va BENISSIMO.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      occhio che le differenze ci sono e cavasachi storicamente fa moto difficili da guidare e che se devi rivenderle te le dai in faccia......per me hai fatto una cazzata enorme, la gixxer l'hai venduta in un attimo e ti ci trovavi bene....in pista con la 10r vedrai i sorci verdi e per rivenderla saranno cazzi amari.....mai stare a sentire le riviste, chiedi a chi le guida davvero e che il gas lo d?......
                      Per strada ? impegnativa, ma se sei " scemo " la sfrutti al 50% pure li.....

In pista invece secondo me.....ha da dire la sua la kawa....? molto appuntita e a me piace come guida nervosa, secondo me ripeto la vedo piu una moto da comprare e mettere prontopista che per tenerla in garage e farci i giretti domenicali

( per carit? ripeto, senza tirare vai anche a velocit? di crociera di 70 all'ora di 6? senza sentire il minimo strappo o fastidio, solo che quando si fa sul serio ? abbastanza difficile da saper usare )

NB: Saper usare non significa non tenerla in strada, significa tenere aperto ache con la moto a candela in uscita di curva

Comment

• Font Size
                        wrc per carita^---
                        io sono del parere che se nn sei un pilota e in pista nn ci vai spesso..ma ci vai per divertirti...e vuoi una 1000cc
                        scegli quella che esteticamente ti piace di piu..e se proprio devo mettere u altro parametro..quella che costa di meno.
                        ma se stai a da retta ai giornali.....stai fresco.....quelle differenze nn tutti le percepiscono

Comment

• Font Size
                          sei sei contento te conta solo quello...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dennis82 View Post
                            wrc per carita^---
                            io sono del parere che se nn sei un pilota e in pista nn ci vai spesso..ma ci vai per divertirti...e vuoi una 1000cc
                            scegli quella che esteticamente ti piace di piu..e se proprio devo mettere u altro parametro..quella che costa di meno.
                            ma se stai a da retta ai giornali.....stai fresco.....quelle differenze nn tutti le percepiscono
                            ? esattamente quello che ho detto io...ho scelto quella che mi emozionava di pi?... non quella che risultava migliore nelle comparative...

la moto mi deve dar gusto anche quando nelle giornate di pioggia vado in garage a "buttare un occhio..."

Comment

• Font Size
                              ? esattamente quello che ho detto io...ho scelto quella che mi emozionava di pi?... non quella che risultava migliore nelle comparative...

la moto mi deve dar gusto anche quando nelle giornate di pioggia vado in garage a "buttare un occhio..."
                              goditela ...e ricordati di riprendere l'occhio che te serve

Comment

X
                              Working...
                              X