Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse forse....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bo non so jack.... in pista non l ho mai guidata( spero di saperti dire al piu presto ma temo non prima della prossima primavera) ma ti giuro che non mi sembra cosi impegnativa..... anzi.... prima di prenderla ho provato per bene quella del mio amico proprio perche volevo essere sicuro che non fosse una moto ingestibile.

Comment

• Font Size
      ragazzi tra il 1000 k7 e la kawa nn cambia molto in termini prestazionali,o melio cambia per chi le sfrutta in pista...se diamo gas noi sustrada ...e ne diamo troppo..ce sfonnammo tutti sia col kawa che col suzuki...
      ps:arancione nn se po vede.....almeno il kawa va fatto verde,,,,al max nero..
      fatti un k6...risparmi c hai un missile,e la moto ? piu bella del kawa,ci spendi 1000 1500 e tra sosp scarico pompa freni centralina....e il gioco ? fatto...
      hai la miglior moto del mondo.....no il kawa arancione

Comment

• Font Size
        ragazzi i gusti sono gusti.... a me il kawa piace tantissimo ... bello snello e cattivo. Il Gsxr mille ho provato tante volte a farmelo piacere.... si bel codone ma ha il muso che sembra una yabusa ... troppo mastodontico

Comment

• Font Size
          ragazzi venduta ufficialmente la mia.

arrivato il bonifico con l'acconto...

ps per gianluca... speriamo di no... cmq l'importante ? divertirsi..ormai non ho pi? velleit? da pilota...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            ragazzi venduta ufficialmente la mia.

arrivato il bonifico con l'acconto...

ps per gianluca... speriamo di no... cmq l'importante ? divertirsi..ormai non ho pi? velleit? da pilota...
            in strada è esagerata una cosa del genere.
            hai mai portato un 1000?

Comment

• Font Size
              provato per pochi km r1 del 2001 e cbr ... si in effetti esagerate... per? in fondo so soddisfazioni...

Comment

• Font Size
                provato per pochi km r1 del 2001 e cbr ... si in effetti esagerate... per? in fondo so soddisfazioni...
                fai tu, io il mio parere te l'ho dato

Comment

• Font Size
                  sei sei convinto vai alla grande e divertiti frat?...io dalla prova lunghetta su strada col k7 ho capito che non f? per me...troppo esagerata, daje er gas con giudizio

Comment

• Font Size
                    cavasaco

gi? l'ho trovato...un bel km zero a 10200...
                    bannatelo grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      jack ,scusa ma l hai provata tu ?

speed01 secondo me andare in strada con un mille sopra i 10000 giri ? pericoloso con qualsiasi mille.
                      io non *** che sia pericoloso, ma avendo avuto un r1 2006, avendo ora un k71000 e avendola provata e tirata ( lasciando perdere i pericoli del caso ) ? molto piu "stronza" delle altre 1000 jap....

poi logicamente in 6? a 70 all'ora ? docile

Comment

• Font Size
                        hai voglia di spiegarmi cosa intendi per "stronza" ?

Comment

• Font Size
                          forse scorbutica e senza dubbio pi? impegnativa al limite....

credo questo intendesse...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            hai voglia di spiegarmi cosa intendi per "stronza" ?
                            alle manciate di gas "serio" tenendola alta è piu ingestibile delle altre 1000... la k7 e la nuova cbr sono piu lineari... la z10 nei curvoni veloci e' stabilissima niente da dire, ma in coppia in apertura di gas o tiri degli svirgoloni da paura oppure non sta in terra, ed è anche un po piu ballerina rispetto al cbr e al suzu, anche se a me guidare le moto che si muovono è sempre piaciuto ( sara' che vengo dal cross )

è piu stronza nel senso che se esageri, qualsiasi 1000 non perdona, questa perdona ancora di meno....è molto appuntita e tirandole il collo non è assolutamente una moto facile da gestire......

la vedo molto bene in pista...su strada sinceramente la vedo sfruttata per il 10% delle sue potenzialita'

non puoi tirare ed uscire dalle curve o impennato o di traverso... se le tirate il collo sta moto scarica tanta ma tanta potenza a terra..darsela nei denti è abbastanza facile

provata in futa....se conosci la strada sai che è bella curvilinea...stando sopra i 10.000 - 11.000 non c'e' un'uscita che fai con l'anteriore in terra...

come le moto di nuova generazione sono state estremizzate per un uso pistaiolo, gestirla per strada secondo me ripeto non è il massimo come erogazione
                            Last edited by speed01; 08-08-08, 13:09.

Comment

• Font Size
                              ok ho capito.
                              in strada non ci vado come l hai descritto tu percui mi riservo di dare un giudizio sulla sua gestibilita' nella guida al " limite" quando andro' in pista

Comment

• Font Size
                                secondo me in pista è paurosa......

Comment

X
                                Working...
                                X