bo non so jack.... in pista non l ho mai guidata( spero di saperti dire al piu presto ma temo non prima della prossima primavera) ma ti giuro che non mi sembra cosi impegnativa..... anzi.... prima di prenderla ho provato per bene quella del mio amico proprio perche volevo essere sicuro che non fosse una moto ingestibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse forse....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
ragazzi tra il 1000 k7 e la kawa nn cambia molto in termini prestazionali,o melio cambia per chi le sfrutta in pista...se diamo gas noi sustrada ...e ne diamo troppo..ce sfonnammo tutti sia col kawa che col suzuki...
ps:arancione nn se po vede.....almeno il kawa va fatto verde,,,,al max nero..
fatti un k6...risparmi c hai un missile,e la moto ? piu bella del kawa,ci spendi 1000 1500 e tra sosp scarico pompa freni centralina....e il gioco ? fatto...
hai la miglior moto del mondo.....no il kawa arancione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
ragazzi i gusti sono gusti.... a me il kawa piace tantissimo ... bello snello e cattivo. Il Gsxr mille ho provato tante volte a farmelo piacere.... si bel codone ma ha il muso che sembra una yabusa ...troppo mastodontico
Comment
-
ragazzi venduta ufficialmente la mia.
arrivato il bonifico con l'acconto...
ps per gianluca... speriamo di no... cmq l'importante ? divertirsi..ormai non ho pi? velleit? da pilota...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postragazzi venduta ufficialmente la mia.
arrivato il bonifico con l'acconto...
ps per gianluca... speriamo di no... cmq l'importante ? divertirsi..ormai non ho pi? velleit? da pilota...
hai mai portato un 1000?
Comment
-
Originally posted by wrc View Postprovato per pochi km r1 del 2001 e cbr ... si in effetti esagerate... per? in fondo so soddisfazioni...
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Postjack ,scusa ma l hai provata tu ?
speed01 secondo me andare in strada con un mille sopra i 10000 giri ? pericoloso con qualsiasi mille.
poi logicamente in 6? a 70 all'ora ? docile
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
-
Originally posted by megatiker75 View Posthai voglia di spiegarmi cosa intendi per "stronza" ?
è piu stronza nel senso che se esageri, qualsiasi 1000 non perdona, questa perdona ancora di meno....è molto appuntita e tirandole il collo non è assolutamente una moto facile da gestire......
la vedo molto bene in pista...su strada sinceramente la vedo sfruttata per il 10% delle sue potenzialita'