Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella ? bella....
certo se devi spendere 10200 per la nuova kawa...a sto punto vai di 1000k7!!
oppure aspetta di prendere la kawa a genn febb quando si vedranno i primi usati quasi nuovi,,,,e te la porti via a 8500e...anziche dargli 10200 per una moto nuova.
nn dargli la soddisfazione...qui ci cambiano un modello l anno tra un po
io la z10 nuova l'ho provata ( per quel che si puo provare per strada e con moto non tua ) ? molto scorbutica....
Io non capisco sinceramente a me il 10r k8 non sembra per nulla scorbutico. Poi soprattutto se mi dici che l hai provato in strada. B? ovvio se sei stato costantemente sopra i 10000 giri ? un conto.
Davvero io la trovo godibilissima in strada........ mi avranno venduto la versione depotenziata a mia insaputa......
Io non capisco sinceramente a me il 10r k8 non sembra per nulla scorbutico. Poi soprattutto se mi dici che l hai provato in strada. B? ovvio se sei stato costantemente sopra i 10000 giri ? un conto.
Davvero io la trovo godibilissima in strada........ mi avranno venduto la versione depotenziata a mia insaputa......
ti posso dire che sopra i 10.000 c'? stata ed anche per un bel po... a 7.000 giri non la provi
se giri il gas...e la tieni alta ? MOLTO PIU SCORBUTICA delle altre 1000 jap....
ti posso dire che sopra i 10.000 c'? stata ed anche per un bel po... a 7.000 giri non la provi
se giri il gas...e la tieni alta ? MOLTO PIU SCORBUTICA delle altre 1000 jap....
come tutte le kawa 1000....non per niente ? la moto che ha terminato la carriera motociclistica di un caro amico quasi cinquantenne quindi con un'enorme esperienza....
speed01 secondo me andare in strada con un mille sopra i 10000 giri ? pericoloso con qualsiasi mille.
no ma ho visto le difficolt? in pista del padrone della moto e del nostro amico che gliel'ha distrutta....gente non certo di primo pelo, abituata a girare il gas con 1000 di tutte le specie e di tutti gli anni ed entrambi sono dell'avviso che ? pi? impegnativa delle altre 1000...a me m'ha intimorito la k7 figurati se salgo su quella
Comment