Originally posted by dennis82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse forse....
Collapse
X
-
si si ... e solo per "la pace dei sensi"... mica perch? lo sfrutto
oggi viene quello a rivedere la mia moto...spero concluda...altrimenti dovr? ancora aspettare...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postio la z10 nuova l'ho provata ( per quel che si puo provare per strada e con moto non tua ) ? molto scorbutica....
Io non capisco sinceramente a me il 10r k8 non sembra per nulla scorbutico. Poi soprattutto se mi dici che l hai provato in strada. B? ovvio se sei stato costantemente sopra i 10000 giri ? un conto.
Davvero io la trovo godibilissima in strada........ mi avranno venduto la versione depotenziata a mia insaputa......
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostIo non capisco sinceramente a me il 10r k8 non sembra per nulla scorbutico. Poi soprattutto se mi dici che l hai provato in strada. B? ovvio se sei stato costantemente sopra i 10000 giri ? un conto.
Davvero io la trovo godibilissima in strada........ mi avranno venduto la versione depotenziata a mia insaputa......
ti posso dire che sopra i 10.000 c'? stata ed anche per un bel po... a 7.000 giri non la provi
se giri il gas...e la tieni alta ? MOLTO PIU SCORBUTICA delle altre 1000 jap....
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postti posso dire che sopra i 10.000 c'? stata ed anche per un bel po... a 7.000 giri non la provi
se giri il gas...e la tieni alta ? MOLTO PIU SCORBUTICA delle altre 1000 jap....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by megatiker75 View Postjack ,scusa ma l hai provata tu ?
speed01 secondo me andare in strada con un mille sopra i 10000 giri ? pericoloso con qualsiasi mille.
Comment
X
Comment