Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse forse....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dennis82 View Post
    bella ? bella....
    certo se devi spendere 10200 per la nuova kawa...a sto punto vai di 1000k7!!
    oppure aspetta di prendere la kawa a genn febb quando si vedranno i primi usati quasi nuovi,,,,e te la porti via a 8500e...anziche dargli 10200 per una moto nuova.
    nn dargli la soddisfazione...qui ci cambiano un modello l anno tra un po
    sinceramente preferisco la kawa al k7 suzuki...

Comment

• Font Size
      pensa quanto sei rincojonito......mettiti il cappello quando sei al sole

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        sinceramente preferisco la kawa al k7 suzuki...
        comunque occhio frat?...a me ha intimorito il k7, la cava come al solito credo sia ancor pi? impegnativa....dagli poco gas

Comment

• Font Size
          si si ... e solo per "la pace dei sensi"... mica perch? lo sfrutto

oggi viene quello a rivedere la mia moto...spero concluda...altrimenti dovr? ancora aspettare...

Comment

• Font Size
            si si ... e solo per "la pace dei sensi"... mica perch? lo sfrutto

oggi viene quello a rivedere la mia moto...spero concluda...altrimenti dovr? ancora aspettare...
            io ribbadisco che sarebbe solo un passo indietro prendere un 1000

Comment

• Font Size
              wrc ottima scelta .....la prendi come la mia nera o verdona? ..... ops o ancora arancione?

Comment

• Font Size
                no te prego gi? nun se p? guard?...arancione pare la moto elettrica della mattel

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  io la z10 nuova l'ho provata ( per quel che si puo provare per strada e con moto non tua ) ? molto scorbutica....

Io non capisco sinceramente a me il 10r k8 non sembra per nulla scorbutico. Poi soprattutto se mi dici che l hai provato in strada. B? ovvio se sei stato costantemente sopra i 10000 giri ? un conto.
                  Davvero io la trovo godibilissima in strada........ mi avranno venduto la versione depotenziata a mia insaputa......

Comment

• Font Size
                    VENDUTA

domani fa il bonifico per l'anticipo e fine agosto la ritira...

Comment

• Font Size
                      VENDUTA

domani fa il bonifico per l'anticipo e fine agosto la ritira...

fisucioso il tipo.....lo inc.uli???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        fisucioso il tipo.....lo inc.uli???
                        lui come io...se non mi lascia l'acconto io non lgi tengo di certo la moto "ferma" un mese...

poveraccio...gli hanno appena ciulato la sua..

cmq vecchie conoscenze di forum...ci eravamo gi? visti..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          Io non capisco sinceramente a me il 10r k8 non sembra per nulla scorbutico. Poi soprattutto se mi dici che l hai provato in strada. B? ovvio se sei stato costantemente sopra i 10000 giri ? un conto.
                          Davvero io la trovo godibilissima in strada........ mi avranno venduto la versione depotenziata a mia insaputa......

ti posso dire che sopra i 10.000 c'? stata ed anche per un bel po... a 7.000 giri non la provi

se giri il gas...e la tieni alta ? MOLTO PIU SCORBUTICA delle altre 1000 jap....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            ti posso dire che sopra i 10.000 c'? stata ed anche per un bel po... a 7.000 giri non la provi

se giri il gas...e la tieni alta ? MOLTO PIU SCORBUTICA delle altre 1000 jap....
                            come tutte le kawa 1000....non per niente ? la moto che ha terminato la carriera motociclistica di un caro amico quasi cinquantenne quindi con un'enorme esperienza....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              come tutte le kawa 1000....
                              jack ,scusa ma l hai provata tu ?

speed01 secondo me andare in strada con un mille sopra i 10000 giri ? pericoloso con qualsiasi mille.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by megatiker75 View Post
                                jack ,scusa ma l hai provata tu ?

speed01 secondo me andare in strada con un mille sopra i 10000 giri ? pericoloso con qualsiasi mille.
                                no ma ho visto le difficolt? in pista del padrone della moto e del nostro amico che gliel'ha distrutta....gente non certo di primo pelo, abituata a girare il gas con 1000 di tutte le specie e di tutti gli anni ed entrambi sono dell'avviso che ? pi? impegnativa delle altre 1000...a me m'ha intimorito la k7 figurati se salgo su quella

Comment

X
                                Working...
                                X