Ecco come viene giustiziato Diggei Turtell dalla MOTOPOTENTE per aver abbandonato la casa madre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tortellino allo spiedo
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by jack View Postaaahhhhhhh...dalla 750 al 999....se l'? venduta luned? vero??
Originally posted by arabykola View Postla mia della fine 2004 ? costata molto meno con carena carbonio ,antisaltellamento e vari ammenicoli in ergal
aveva 2000 km e zero pista,il tipo la teneva in salotto
per? va moolto meno anke di un qualsiasi 1098 s...almeno di motore
x nn parlare dei vari 4 cil 1000
proprio oggi ho provato quella di dany vitaminizzata,e la differenza con la mia ke ? di serie col solo terminale termignoni ke ti danno assieme alla moto ? veramente tanta...di motore
ciclisticamente mi ? parsa molto + alta della 999 e leggermente + agile
di contro la mia ke ? si di serie ma con le ohlins tarate stradale mi sembra + neutra , prevedibile ed equilibrata
in pratica alla 999 servirebbero i cavalli del 1098 al quale servirebbe l'equilibrio generale della 999 ke ha acquisito in anni di gare vinte
ma considerando ke ? molto + economico la prima ipotesi...vi lascio le conclusioni a voi
io le mie le ho gi? tratte...la prima volta ke son andato in pista(al mugello ) con una ducati ho girato meglio e + forte,senza riskiare nulla fra l'altro,della mia vekkia r1 ke avevo da 4 anni strasitemata e collaudata di ciclistica e ke avr? 15 cv in + almeno
15000 per una 05 nn ? male...ma se tiri la porti via a meno e hai una base + ke ottima x una futura moto da corsa/pista
Comment
-
X
Comment