Raga volevo prendere tutte le protezioni possibili in carbonio per la bimba, quali sono i prodotti con il miglior rapporto qualit?/prezzo? Per ora ho trovato solo roba su ebay, ma oltre a non ispirarmi troppa fiducia anche il prezzo non mi sembra troppo basso...Chi altri li fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paratelai e copricarte carbonio, quali i migliori?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
IO montai plastic bike sul k5..protezione telaio e forcellone..buona (ma non di +) la fattura del carbonio ma i buki vanno rivisti e i gusci non aderivano al telaio come dovrebbero,dicono siano i migliori ma il prezzo ? decisamente alto inoltre i tempi di consegna sono troppo lunghi...
Comment
-
Io li ho presi tramite il mio mecca....ma non ricordo che marca siano
Comunque la coppia dei copricarter in carbonio costa 130 ? come la coppia del copritelaio....
sempre in carbonio
Comment
-
Io giro ancora senza paratelaio. Purtroppo dopo svariate brutte esperienze con quelli con il supporto in ergal ho deciso che li voglio tutti in tefhlon fatti al tornio.
Un mio amico di Sv-Italia (Dilone) li faceva... non erano da sfilata di moda, ma erano efficaci. Il problema è che ha tanto di quel lavoro che non riesce più a trovare il tempo di farmeli!!!(
Comment
-
ho preso quelli di carboniomania, trovi qua sul forum la convenzione per lo sconto (se non la hanno tolta). Belli il giusto, spessi (se si vuole che funzionino a qualcosa e non solo per bellezza devono essere spessi. Quelli originali suzuki saranno pochi millimetri), con rinforzo interno in kevlar antisfondamento, li ho testati, purtroppo, sì è limato un bel po' ma mi ha salvato i carter perfettamente. Altrimenti contatta predrag con una mail pre-drag@hotmail.com (è in slovenia sul confine italiano) che i suoi prezzi sono fantastici anche se la qualità del carbonio è minore di carboniomania per via del montaggio, non per altro. I paratelaio di predrag perfetti!
Ti metto una foto dei miei paracarter
Last edited by Burny; 06-08-08, 20:47.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Comment
-
Io il paracarter sinistro l'ho preso su ebay e ci stavo per prendere anche il destro... se non fosse che me l'ha soffiato proprio il signorino qua sopra...
Mi pare che il venditore fosse tedesco. Carbonadi se non erro.
Comment
-
Le protezioni in carbonio della Lightech per i carter sono belle spesse e funzionano bene!!!!! per i copritelaio e forcellone vai di Plastic bike.....
tamponi? o lightech o Evotech (quest'ultimi non costano molto e fanno la loro parte).
io sulle Gsx-r k6-7-8 non li monterei i tamponi,sono troppo in basso ...un paio di miei amici li hanno consumati in piega...morale: tolti!Last edited by President; 07-08-08, 06:46.
Comment
-
Originally posted by President View Postio sulle Gsx-r k6-7-8 non li monterei i tamponi,sono troppo in basso ...un paio di miei amici li hanno consumati in piega...morale: tolti!o li hanno montati nel posto sbagliato...di solito i tamponi si fissano su uno dei supporti motore, di solito il + alto che coincide con l'apertura della carena...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostPresid?...o questi tuoi amici sono amici di quel mio cuGGino che una volta ? morto...o li hanno montati nel posto sbagliato...di solito i tamponi si fissano su uno dei supporti motore, di solito il + alto che coincide con l'apertura della carena...
E poi ti sbagli...nel gixxer bisogna forare,vedi la foto riportata sopra...tutto sommatoo restano molto bassi...
Comment
-
...ma come ce la prendiamo stamattina...Non avevo capito la battuta...
Io ho il k5 e non ho dovuto forare proprio niente...sul k1 invece sul lato sx un pò ho dovuto lavorare...
Nella foto a me da l'impressione che siano montati nel posto sbagliato...ne sono quasi certo...
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post...ma come ce la prendiamo stamattina...Non avevo capito la battuta...
Io ho il k5 e non ho dovuto forare proprio niente...sul k1 invece sul lato sx un p? ho dovuto lavorare...
Nella foto a me da l'impressione che siano montati nel posto sbagliato...ne sono quasi certo...
Guarda,non voglio insistere ma sul 600/750 k6-7-8 rimangono proprio cos? bassi....per? non ci metto la mano sul fuoco!
Comment
X
Comment