Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le domande del novellino....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le domande del novellino....

salve a tutti; secondo settimana per me con la Gixxer 600 e due dubbi:
    mi sembra che il cambio sia un po' rumoroso e all'inserimento delle marce sento uno srano "tlack" ? normale?
    seconda domanda: la posizione! voi come state seduti, io parto e alla terza curva mi trovo con le palle sul serbatoio e tutto proteso in avanti ? giusto? le braccia dovrebbero essere distese e la posizione + arretrata? ovviamente sto parlando di guida su strada collinare medio lenta (forse il lenata dipende da me!!)?
    Lamps!

• Font Size
    b?, provo a risponderti io...MA CORREGGETEMI SE DICO FESSERIE !!!

Dunque, parlo di me... io guido SOPRA il serbatoio, quindi spostarsi in avanti lo fanno un p? tutti e non dovrebbe essere un problema, anzi... si carica maggiormente l'avantreno, e poi se ci fai caso, su molte moto da corsa sopra la sella, sul codone, mettono degli strapuntini in neoprene, x non far arretrare il corpo troppo indietro...LA MOTO VA' GUIDATA ANTERIORMENTE, quindi dovrebbe essere tutto ok !

Le braccia, ne troppo distese, ne troppo contratte... bisogna lasciarle morbide ed un p? piegate, questo per due motivi, uno x non affaticarsi molto (un muscolo teso fatica di pi? a lavorare ke un muscolo piegato) e secondo xk? un braccio in tensione ti f? fare pi? fatica a sentire la ruota anteriore, DEVI COMUNICARE CON LA MOTO...MICA FARCI A BOTTE !!!

...questo a prescindere dal tipo di strada...ma ovvio ke se ti devi fare 4000 km di autostrada qualke "variazione" si pu? anke concedere !!!

Comment

• Font Size
      Il rumore al cambio e normalissimo... sparisce con i km.... si deve rodare certi dicono dopo i 2000 ma io solo dopo gli 8000 non ho sentito piu nessun rumore!

Comment

X
      Working...
      X