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Ma è sempre meglio partecipare no?
Amici, leggo con piacere i Vostri test/prove sul Tc. Ma mi chiedo e vi chiedo...stiamo sempre lì a parlare di elettronica in motogp che toglie gusto e livella le prestazioni (parliamo di mostri che fanno questo per lavoro) e poi sulle moto usate per girare in strada oppure qualche sgroppata in pista montate il Tc? No capisco il senso.
Se sei forte in pista, a livello dilettante, non credo ci sia bisogno di questo congegno. Cosa ben diversa se lo si fà per mestiere lì anche un decimo ti permette di vincere.
Amici, leggo con piacere i Vostri test/prove sul Tc. Ma mi chiedo e vi chiedo...stiamo sempre l? a parlare di elettronica in motogp che toglie gusto e livella le prestazioni (parliamo di mostri che fanno questo per lavoro) e poi sulle moto usate per girare in strada oppure qualche sgroppata in pista montate il Tc? No capisco il senso.
Se sei forte in pista, a livello dilettante, non credo ci sia bisogno di questo congegno. Cosa ben diversa se lo si f? per mestiere l? anche un decimo ti permette di vincere.
Serve ad diminuire le probabilit? di rompersi qualche osso...e la moto
Manetta...se vai forte in pista da amatore, ci vai con e senza TC...se come me e molti altri invece, hai "paura"...di certo non sei te a potermi dire di cambiare sport e/o passione...io ho messo il TC, continuo così a fare ciò che mi piace, midivertodi più, vado + veloce e rischio meno...a parte la spesa non vedo controindicazioni...e anche la spesa, beh, dalle prime impressioni e prove in pista, mi rifarò della spesa in gomme...con lì'aiutino elettronico le usi veramente di più, allo stesso tempo le consumi meglio e meno...e man mano che perdono grip il tc ci mette la pezza...l'unica è tenere d'occhio l'anteriore...
Docste non penso che quello sia il principio di funzionamento del Tc.
Per fare quello che dici tu devi cambiare passione e sport.
Ops...mi ero perso questo post illuminante!
Manetta, la funzione del TC, come sinteticamente definita dal nome stesso, ? quella di ottimizzare la trazione della ruota motrice controllandone l'eccessivo slittamento... che tutto ci? significhi andar pi? forte (come per Bayliss, Stoner e compagni....) o pi? sicuri (come il mototurista teTesco su BMW ) o entrambe le cose (come il buon alem74 a Rijeka, complimenti ), cosa ti fa pensare che sia necessario cambiare sport o passione?
quoto il discorso "sicurezza-paura", io son proprio 1 di quei cancelloni che non ce la fanno proprio ad aprire da piegato causa "paura-mista a senso di conservazione", di cambiare sport/passione non mi passa proprio x la testa, piuttosto cambio sesso, quindi quel coso lì penso che farebbe proprio al caso mio, facendomi togliere molti + secondi di quanti ne farebbe con chiunque altro di voi.....peccato che x ora non me lo posso accattare..
Vedo che leggete poco attentamente e mi dispiace. Il cambiare sport caro alem 74 era riferito alla paura di cadere, il tc non ti mette le rotelle ai lati e non ti fà cadere anche perche in pista non si cade "solo" di Hi-side. Per tutto il resto il mio "serve a poco" è riferito al fatto che i mille moderni hanno tale margine che per persone normali è difficilissimo avvicinare. Ho anche aggiunto che un mio modo di vedere e non una imposizione.
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