Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SV1000

    Parlatemene un po che dipende da come gira ma potrei acquistarne una...

    ce la vedete una donna a guidarla?
    sospensioni? come sono? serie o tipo l'SV650 vecchia?

    il prezzo, anche se magari da ritirare chiss? dove, ? stratosferico
    7.000? immatricolata

    Come ho messo nell'altro post la politica prezzi Suzu mi ? poco chiara ma se mi fa comprare una buona moto ad un prezzo basso ben venga
    mi spiace giusto per chi l'ha preso con un prezzo vicino a quello di listino (9.450?)

  • Font Size
    #2
    ...infatti, un buon affare per chi capita al momento giusto ma chi magari l'ha presa qualche mese prima?!. Sai quanto ? ...con mamma suzuki!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? quello che ho detto
      io per? vorrei approfittarne, magari sta volta mi va bene

      penso che la moto non venda perch? poco compresa dal nostro mercato
      ma ha una bella cavalleria e un discreto equipaggiamento
      ma quello al max si migliora con un migliaio di ? aggiuntivi in seguito

      Comment


      • Font Size
        #4
        A parte che beve un pochino ... e che il passeggero ? molto + in alto di chi guida (soprattutto nel modello carenato) ... nel complesso non ? malvagia ...
        Certo ? una moto molto + turistica dell'R6 ... e come sospensioni ? stata migliorata rispetto alla vecchia!!!

        Non capisco la domanda "la vedete una donna guidarla" ...
        ...come molte donne guidano il 650 non vedo problemi nel vedere guidare la 1000 ...

        Un amico ? passato dalla hornet600 al sv1000 carenata e si trova benissimo...anche il suo stile di guida ? migliorato molto... (sar? che ha + telaio della nuda dell'honda?!?) ... lui si trova bene e la usa tutti i giorni per andare al lavoro e deve attraversare buona parte della citt? ...



        ps:che fai ...r6 solo pista e sv1000 per i giretti?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lady
          ps:che fai ...r6 solo pista e sv1000 per i giretti?!?
          mi piacerebbe ma mancano le finanze

          venderei l'R6 per prendere l'SV in modo da avere una moto che possa guidare la mia ragazza e lei si prende uno sputer per andare a lavoro tutti i gg

          Diciamo che subito dopo lo sputer la mia ragazza proverebbe questa e un po' mi spaventa

          Comment


          • Font Size
            #6
            In che senso il passeggero sulla carenata sta pi? in alto della nuda?Il codino ? lo stesso!!!!la differenza sta nell'impostazione al manubrio che sulla carenata ? pi? carica avendo i due semimanubri invece del pezzo unico.Cmq resta il fatto che per un utilizzo turistico/sportivo ? un gran mezzo, sia per le caratteristiche del motore(coppia, erogazione), che della ciclistica che, non essendo esasperata, su strada non ti spezza la schiena.E poi ha un rapporto qualit?/prezzo davvero ottimo, specie con le offerte!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              geko l'hai provata?
              m'interessano molto i pareri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skizzik
                Originally posted by Lady
                ps:che fai ...r6 solo pista e sv1000 per i giretti?!?
                mi piacerebbe ma mancano le finanze

                venderei l'R6 per prendere l'SV in modo da avere una moto che possa guidare la mia ragazza e lei si prende uno sputer per andare a lavoro tutti i gg

                Diciamo che subito dopo lo sputer la mia ragazza proverebbe questa e un po' mi spaventa
                Il discorso principale ? che se sdrai (anche solo da ferma) una moto cos? (sia l'R6 che l'SV) ...partono una valanga di soldi ...
                Io ti dico come ci siamo mossi io e Mav ...

                Abbiamo preso un mezzo enduro ... dal baricentro un po' + alto...
                Con un'altra impostazione ... (un po + semplice x incominciare) e ormai un enduro degli anni 90 costa quanto uno scooter...con la differenza che ci puoi andare anche in autostrada ...e lei non ha l'angoscia di sdraiare un mezzo costoso! ... insomma...per prendere confidenza va benissimo...
                E cmq la cosa dipende molto da lei ... da quanta voglia ha d?imparare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh si possono prendere anche l'endurone al posto dello spute, per? ? alta 1.60 toccher??, e l'SV
                  a me non dispiacerebbe cambiare per l'SV

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gekomotard
                    In che senso il passeggero sulla carenata sta pi? in alto della nuda?Il codino ? lo stesso!!!!la differenza sta nell'impostazione al manubrio che sulla carenata ? pi? carica avendo i due semimanubri invece del pezzo unico.
                    Mi sono espressa male ...Sono stata un po' sintetica!!! (miiii..come siete pignoli!!! )
                    ... intendevo..
                    ... gi? di suo il sellino del passeggero ? piuttosto in alto ...
                    sulla carenata lo vedi ancora di + perch? chi guida ha l'impostazione + caricata in avanti... -

                    Adesso sono stata + chiara?!?


                    Per skizz: anch'io sono 1,60 ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skizzik
                      geko l'hai provata?
                      m'interessano molto i pareri
                      Purtroppo solo staticamente, e gi? non ? male, ma come ben sai ? la strada a giudicare, per?avevo provato a suo tempo il tl1000S da cui deriva il motore, modificato nell'alimentazione(ora a iniezione) e mi ricordo che aveva dei medi veramente tosti, tanto che nel misto quasi ti scordavi del cambio...cmq su IN MOTO di aprile o maggio c'? la comparativa tra le naked 1000 dove puoi trovare tutto ci? che ti serve, se non ce l'hai te lo posso spedire in settimana!!!Oppure dato che il 14 scendo a Sanremo, ci si becca a GE e te lo mollo l?, fammi sapere!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lady
                        Originally posted by gekomotard
                        In che senso il passeggero sulla carenata sta pi? in alto della nuda?Il codino ? lo stesso!!!!la differenza sta nell'impostazione al manubrio che sulla carenata ? pi? carica avendo i due semimanubri invece del pezzo unico.
                        Mi sono espressa male ...Sono stata un po' sintetica!!! (miiii..come siete pignoli!!! )
                        ... intendevo..
                        ... gi? di suo il sellino del passeggero ? piuttosto in alto ...
                        sulla carenata lo vedi ancora di + perch? chi guida ha l'impostazione + caricata in avanti... -

                        Adesso sono stata + chiara?!?
                        ora s?

                        Per skizz: anch'io sono 1,60 ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dovrei averlo
                          non ricordo, comunque ho trovato la recensione su MOL e ne parla bene

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X