Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per? i freni kel k7 che delusione......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Vero...ma proprio niente non direi! Certo non sono all'altezza delle Brembo Grigie come durata...ma credo che sia pi? importante avere un buon mordente, specie se si frequentano le piste...

daltronde sono scelte...come per le gomme, le migliori tengono molto ma durano poco...credo sia impossibile avere il grip iniziale di un SC0 e la durata di un SC3...

E poi noi motocilisti ci affezioniamo...? difficile cambiare...
    verissimo

la mia era solo una puntualizzazione (le ferodo xr che ho ora sotto stanno durando un po' di pi? e frenano molto bene), ma come dici tu, la moto ? tutta un compromesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      si vanno molto bene prendi gli sk quelli nuovi io mi ci trovo molto bene.
      Per le pastiglie freno ti consiglio carbone lorraine c44 o roba solo pista, l'ultima gara a valle l'ho fatta montanto per vari problemi delle brembo grigie le rc credo, comunque quelle solo pista della brembo e ti dico che rispetto alle c44 la differenza ? molto molto evidente, anche se sono molto stabili, cio? come non frenavano al 1? giro, cosi non frenavano all'ultimo.
      per gli braking sk se ti servono fammi sap?.
      ciao
      dove le trovo se carbone lloraine sbk5 per uso stradale? mica le hai tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        dove le trovo se carbone lloraine sbk5 per uso stradale? mica le hai tu?
        si, io tratto anche carbone lorraine, ma adesso ? tutto finito, se ne parla per gli ordini a fine mese e materiale per max 1? settimana di settembre.
        ciao

Comment

• Font Size
          scusate la domanda che mi nasce spontanea, ma le pasticche originali del k7, che marca sono?

Comment

• Font Size
            Tokiko?

Comment

• Font Size
              ah quindi sono marcate prorpio tokiko, che porcheria

ricordo ancora sabato scorso quando sentivo quella puzza di bruciato, evidentemente ho fatto le tokiko arrosto

Comment

X
              Working...
              X