Guarda...il problema è sempre lo stesso, le pinze! Rifai lo spurgo dalla pinza e anche un paio dai bulloni delle pinze...metti delle pastiglie serie, le ZCoo pare vadano beniZZimo...io uso SBS DC che a freddo non vanno benone ma a caldo sono mostruose.
Il discorso fori di passaggio delle pinze si vedono aprendo le pinze, il foro è fatto di punta e ha un diam 3mm piuttosto malfatto...se lo si ripassa con un alesatore da 3.2 il miglioramento sarà eclatante...
La pompa radiale aiuta sempre...ma io, con dischi, pastiglie e tubi già adesso ho migliorato molto la mia k5...certo che un bel paio di Discacciati
Altra soluzione è usare le pinze dei primi RR1000, sono sempre Tokiko ma quelle frenano...Honda è, prob, più esigente con i certificati di qualità dei componenti...
Il discorso fori di passaggio delle pinze si vedono aprendo le pinze, il foro è fatto di punta e ha un diam 3mm piuttosto malfatto...se lo si ripassa con un alesatore da 3.2 il miglioramento sarà eclatante...
La pompa radiale aiuta sempre...ma io, con dischi, pastiglie e tubi già adesso ho migliorato molto la mia k5...certo che un bel paio di Discacciati

Altra soluzione è usare le pinze dei primi RR1000, sono sempre Tokiko ma quelle frenano...Honda è, prob, più esigente con i certificati di qualità dei componenti...
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