Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per? i freni kel k7 che delusione......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by speed01 View Post
    Proprio ieri....

    Mikiff con l'impianto di serie, pinza tokiko originale ecc ecc ha girato al muggio in 2.02.100

    Marione idem......

    secondo me tanto schifo non fanno visto il "passo" di sti due
    Vabb?... se uno va forte va forte.. poi ormai mikiff ha i solchi al muggio!

    Se dobbiamo vedere quello, vediamo i piloti SSTK e smettiamo tutti di andare in moto..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb?... se uno va forte va forte.. poi ormai mikiff ha i solchi al muggio!

      Se dobbiamo vedere quello, vediamo i piloti SSTK e smettiamo tutti di andare in moto..
      Io nemmeno se vado con la ruspa a fare i solchi per dieci anni giro in quel tempo al Muggio.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by speed01 View Post
        Proprio ieri....

        Mikiff con l'impianto di serie, pinza tokiko originale ecc ecc ha girato al muggio in 2.02.100

        Marione idem......

        secondo me tanto schifo non fanno visto il "passo" di sti due
        ecco perch? penso che non siano le pinze

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by leo esperanza View Post
          ecco perch? penso che non siano le pinze
          E chi parla di pinze?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            E chi parla di pinze?
            pinze nel senso che l'impianto originale non ? da cambiare, ma solo magari da sistemare un pochino.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io al mugio vado 1 massimo 2 volte l'anno, dunque andandoci dal 2003 ci sono stato al massimo 10 volte...

              ... e kmq freno molto sotto ovunque (vedi adria, magione) senza alcun problema, con la discacciati si intende...

              ... certo un 1098 ti FERMA in ben altro modo, ma la modulabilità per entrare in curva coi freni in mano?

              Comment


              • Font Size
                #52
                spurgare bene,please...
                poi possiamo riparlare di sostituire qualcos'altro,oltre a tubi e pastiglie

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by facssss View Post
                  spurgare bene,please...
                  poi possiamo riparlare di sostituire qualcos'altro,oltre a tubi e pastiglie
                  recapitolando, io ho gia spurgato quando ho montato i tubi, poi ho fatto un due ore di pista con temperatura dell'aria a 38 gradi circa, poi ho fermato la moto nel box.

                  Adesso faccio nuovamente lo spurgo?

                  Se vi era ancora aria adesso sar? risalita verso la pompa, giusto?

                  Quindi inizio a spurgare dalla pompa? o sbaglio?

                  aiutatemi grazie, vediamo se riusciamo a risolvere questo problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Cambiare pompa e pulire pinze e sopratutto pistoncini...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io al mugio vado 1 massimo 2 volte l'anno, dunque andandoci dal 2003 ci sono stato al massimo 10 volte...

                      ... e kmq freno molto sotto ovunque (vedi adria, magione) senza alcun problema, con la discacciati si intende...

                      ... certo un 1098 ti FERMA in ben altro modo, ma la modulabilit? per entrare in curva coi freni in mano?

                      Ma no, era un modo di dire...

                      Poi pi? uno va forte e meno secondo me sta a vedere le cazzate.. perch? arriva al limite... pi? in fretta..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by max750s View Post
                        le tokiko soffrono la produzione..

                        nel senso che hanno delle tolleranze di costruzione non eccelse!
                        ti possono capitare le pinze buone e quelle sfigate!
                        Vero, nel campionato STK le pinze vengono revisionate e frenano alla perfezione - il problema delle rifiniture grossolane delle pinze Tokiko di serie ? risaputo ai preparatori, cos? le revisionano andando ad rivedere le tolleranze di fabbrica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ciao Leo come sai avevo anche io una factory e la sensazione di non frenata del mio k6 è stata immediata, ti dico io ho cambiato i dischi e la cosa si è risolta in gran parte, con i dischi originali non frenava propio, poi devi suare delle belle pastiglie freno e olio ferni ottimo non basta quello del benzinaio che mettevo nella factory, ma ci vuole un bel brembro race quello da 40€.
                          questo ti aiuterà tantissimo, ovviamente devi avere una belal pompa freno.
                          ciao
                          Last edited by kindly; 04-08-08, 07:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by kindly View Post
                            Ciao Leo come sai avevo anche io una factory e la sensazione di non frenata del mio k6 ? stata immediata, ti dico io ho cambiato i dischi e la cosa si ? risolta in gran parte, con i dischi originali non frenava propio, poi devi suare delle belle pastiglie freno e olio ferni ottimo non basta quello del benzinaio che mettevo nella factory, ma ci vuole un bel brembro race quello da 40?.
                            questo ti aiuter? tantissimo, ovviamente devi avere una belal pompa freno.
                            ciao
                            come olio uso il motul rbf 600 che gi? dovrebbe essere un ottimo olio se non mi sbaglio,

                            poi come dischi che dici i braking vanno bene, dato che mi piacciono anche esteticamente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              ma certo,secondo me uno spurgo fatto bene e delle pasticche piu' performanti,poi dopo i dischi e in ultimo le pinze.
                              comunque secondo me ripeto,un buon spurgo e pasticche buone
                              comincia a cambiare le pastiglie...se ancora non ti basta cambia i dischi ma le pinze tieni quelle e ti eviti una bella spesa...
                              il stk non cambiano le pinze e non credo abbiano pi? di tanto i problemi in staccata!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by leo esperanza View Post
                                come olio uso il motul rbf 600 che gi? dovrebbe essere un ottimo olio se non mi sbaglio,

                                poi come dischi che dici i braking vanno bene, dato che mi piacciono anche esteticamente?
                                dischi brembo....gi? che devi spendere spendi bene!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X