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per? i freni kel k7 che delusione......

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    #16
    Originally posted by leo esperanza View Post
    Ripeto

    un pilota l'hanno scorso che gareggiava con un k6 mi parlava di piastrine anticalore in titanio e allargare i fori di portata olio nelle pinze, qualcuno sa qualcosa?
    non vorrei dire una ca..ata, ma ricordo che si parlava di togliere una pistrina anticalore che è messa tra il pistoncino e la pastiglia,
    x i fori di portata olio, non sò neppure cosa e dove siano
    Last edited by cco4681; 02-08-08, 18:28.

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      #17
      Secondo me possono essere anche le pasticche (originali?) che scaldano molto.

      Io avevo quel problema sulla mia moto, montate le ZCOO della D.I.D. e dimenticato il problema.

      Comunque cambiare la pompa aiuta certamente.

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        #18
        Originally posted by Giu72 View Post
        Secondo me possono essere anche le pasticche (originali?) che scaldano molto.
        stavo per scrivere la stessa cosa!

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          #19
          devo provare con le brembo, sotto l'aprilia frenavano da paura
          avevo anche pensato a mettere i discho braking, ma solo per una questione estetica.

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            #20
            nell'ordine..

            uno spurgo fatto con molta perizia. la pompa nissin è un po' bastarda da spurgare. se non è fatto bene lo riconosci dalla corsa a vuoto molto lunga.

            pastiglie tipo zcco o carbone loraine, con le brembo starei attento..

            una bella pompa brembo 19*18 o addirittura discacciati da 20 e passa la paura

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              #21
              non dimentichiamo come si chiamano le pinze dei vari gixxer kawa...TOSKIFO , i miei amici (ninja e k7) hanno alleviato con pompa tubi e pastikke ma lungi dalle vere staccate firmate brembo

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                #22
                Originally posted by leo esperanza View Post
                devo provare con le brembo, sotto l'aprilia frenavano da paura
                avevo anche pensato a mettere i discho braking, ma solo per una questione estetica.
                Originally posted by max750s View Post
                nell'ordine..

                uno spurgo fatto con molta perizia. la pompa nissin ? un po' bastarda da spurgare. se non ? fatto bene lo riconosci dalla corsa a vuoto molto lunga.

                pastiglie tipo zcco o carbone loraine, con le brembo starei attento..
                una bella pompa brembo 19*18 o addirittura discacciati da 20 e passa la paura

                Quoto.

                Io sulla 600 ho preso un paio di spaventi mica male per le Brembo rosse.

                Sono ottime ma non si accoppiano bene a tutti gli impianti...

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                  #23
                  Originally posted by asso View Post
                  non dimentichiamo come si chiamano le pinze dei vari gixxer kawa...TOSKIFO , i miei amici (ninja e k7) hanno alleviato con pompa tubi e pastikke ma lungi dalle vere staccate firmate brembo
                  le ultime non sono malaccio come quelle di una volta..
                  vedi honda che le ha montate al posto delle nissin (da sempre ottimo materiale e di propriet? della honda, ndr.)




                  ? vero con i dischi jap spesso le brembo non vanno d'accordo

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                    #24
                    Originally posted by max750s View Post
                    le ultime non sono malaccio come quelle di una volta..
                    vedi honda che le ha montate al posto delle nissin (da sempre ottimo materiale e di propriet? della honda, ndr.)




                    ? vero con i dischi jap spesso le brembo non vanno d'accordo
                    non saprei, ma io ti sto parlando di 636 05 e k7 quindi non sono moto di una volta....

                    Quoto sulle brembo rosse.....meglio le cm 55

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                      #25
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      pinze
                      Maddai, mò in Superstock si ritrovano al secondo giro con la leva sulla manopola?
                      Non ci credo che servano pinze nuove...
                      Last edited by gabelbrucken; 02-08-08, 20:06.

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                        #26
                        le tokiko soffrono la produzione..

                        nel senso che hanno delle tolleranze di costruzione non eccelse!
                        ti possono capitare le pinze buone e quelle sfigate!

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                          #27
                          metti del dot 5.5 e una pompa 19*21 anche della nissin e vedi che risolvi...prima però metti pastiglie + performanti e l'olio, poi cambi la pompa se non ti soddisfa ancora

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                            #28
                            secondo me la questione non ? certo il rischio che la moto non freni, tuttavia passando da un impianto superiore si sopravvaluta quello che si ha e si rischia di andare lunghi, o comunque si ha l'impressione che la moto non frena bene

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                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Maddai, m? in Superstock si ritrovano al secondo giro con la leva sulla manopola?
                              Non ci credo che servano pinze nuove...
                              ma quelli fanno un altro sport...non frenano

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                                #30
                                Io sul K5 ho solo pompa cambiata e al mugello stacco ai 150 metri...

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