Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per? i freni kel k7 che delusione......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per? i freni kel k7 che delusione......

    come ben sapete fino a qualche settimana fa ero un felice possessore di un aprilia rsv factory, ora invece un felice possessore di una GSX-R 1000 k7

    la mot va alla grande soprattutto di motore ne ha a non finire, ma i freni che delusione.....

    la leva dopo pochi giri diventa subito spugnosa ? inizia ad allungare la corsa

    ho subito sostituito i tubi, e ho messo i ferracci in treccia diretti, con olio nuovo ovviamente, ma niente da fare, la leva dopo pochi giri di pista ? punto e da capo, allunga sempre pi? la corsa...

    qualcuno sa come risolvere questo problema??

    la mia vecchia rsv se premevi un po di pi? sul freno ti cappottavi qui invece sembra che i freni facciamo un po schifetto

    se qualcuno mi dici magari dopo posso intervenire senza che impazzisco io senza risolvere niente..

  • Font Size
    #2
    pinze

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma secondo me anche lo spurgo non e' fatto bene,coi tubi non dovrebbe allungare la leva
      poi certo con delle pinze serie il discorso cambia

      Comment


      • Font Size
        #4
        addirittura bisogna cambiare le pinze

        non vi sono altre soluzioni????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leo esperanza View Post
          addirittura bisogna cambiare le pinze

          non vi sono altre soluzioni????
          ma certo,secondo me uno spurgo fatto bene e delle pasticche piu' performanti,poi dopo i dischi e in ultimo le pinze.
          comunque secondo me ripeto,un buon spurgo e pasticche buone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leo esperanza View Post
            come ben sapete fino a qualche settimana fa ero un felice possessore di un aprilia rsv factory, ora invece un felice possessore di una GSX-R 1000 k7

            la mot va alla grande soprattutto di motore ne ha a non finire, ma i freni che delusione.....

            la leva dopo pochi giri diventa subito spugnosa ? inizia ad allungare la corsa

            ho subito sostituito i tubi, e ho messo i ferracci in treccia diretti, con olio nuovo ovviamente, ma niente da fare, la leva dopo pochi giri di pista ? punto e da capo, allunga sempre pi? la corsa...

            qualcuno sa come risolvere questo problema??

            la mia vecchia rsv se premevi un po di pi? sul freno ti cappottavi qui invece sembra che i freni facciamo un po schifetto

            se qualcuno mi dici magari dopo posso intervenire senza che impazzisco io senza risolvere niente..
            io ho fatto lo stesso cambio, da aprilia (non la factory ) a motopotente, ed ho avuto la stessa sensazione anche senza averla provata ancora in pista.
            a sensazione i freni dell'apriliana erano di un'altro pianeta, ma penso che appena monto tubi e pompa brembo 19x20 migliorer? un bel p?.
            certo che il motore del k7........................
            penso che a siracusa, pista molto veloce, scendero il mio crono di un bel p?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cco4681 View Post
              io ho fatto lo stesso cambio, da aprilia (non la factory ) a motopotente, ed ho avuto la stessa sensazione anche senza averla provata ancora in pista.
              a sensazione i freni dell'apriliana erano di un'altro pianeta, ma penso che appena monto tubi e pompa brembo 19x20 migliorer? un bel p?.
              certo che il motore del k7........................
              penso che a siracusa, pista molto veloce, scendero il mio crono di un bel p?
              io ho montato i tubi e non ci ho risolto niente, un mio amico ha montato la pompa sul k5 e lo stesso niente da fare, mi sa che sono le pinze.

              oppure dato che ieri ho cambiato i tubi ed oggi lo usata, anche se sembrava che ieri non vi era pi? aria nei tubi, magari era rimasta qualche bolla da qualche parte ....

              magari se faccio un altro spurgo fuoriesce???

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...si si...quoto!
                Devi montare da subito una bella pompa brembo...pure sul k5 aveva i freni abbastanza "cedevoli"...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                  ...si si...quoto!
                  Devi montare da subito una bella pompa brembo...pure sul k5 aveva i freni abbastanza "cedevoli"...
                  io ho provato un ninja 10r del 2004 (modello bello ) con tubi e pompa originale, e sembrava non frenare per niente,
                  dopo l'ho riprovata con tubi e pompa discacciati frenava da paura

                  quindi penso lo stesso vale x il k7 e per tutte le jap in genere
                  Last edited by cco4681; 02-08-08, 17:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la setssa zx del 2005 che tu dici, la ha anche un mio amico con pompa discacciati e tubi e anche lui si lamenta ancora ...boh

                    un pilota l'hanno scorso che gareggiava con un k6 mi parlava di piastrine anticalore in titanio e allargare i fori di portata olio nelle pinze, qualcuno sa qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cosi' dovresti risolvere



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        cosi' dovresti risolvere





                        e ci credo che risove

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leo esperanza View Post
                          la setssa zx del 2005 che tu dici, la ha anche un mio amico con pompa discacciati e tubi e anche lui si lamenta ancora ...boh
                          bh?
                          chi ci capisce....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            cosi' dovresti risolvere



                            ? grazie,,,,,,, un altro p? cambiavi moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ripeto

                              un pilota l'hanno scorso che gareggiava con un k6 mi parlava di piastrine anticalore in titanio e allargare i fori di portata olio nelle pinze, qualcuno sa qualcosa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X