Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 600 k 8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx-r 600 k 8

ciao a tutti...io avevo intenzione di comprare un gsx-r 600 nuovo e volevo saper gentilmente da chi ha già questa moto cosa ne pensa...grazie tante...

avevo già il 750 k6 ma me l'hanno distrutto in un incidente è l'ho dovuto vendere per pezzi...e ho trovato un k8 600 a 8000 euro con 1000 km...per comprare un 750 k 6 usato e spenderne 7500 preferivo il k 8 che è una moto nuova....mi piacerebbe il 750 k 8 ma nn posso permettermelo....tutto qua..grazie ancora a tutti per i vostri pareri
    Last edited by gabribianco; 02-08-08, 15:26.

• Font Size
    e belinnnnnnnnnnnnnnnnnnn
    Last edited by xatio; 01-08-08, 17:04.

Comment

• Font Size
      io ho il 750 e ti posso dire che è una gran moto, molto facile da guidare, comoda ed equilibrata.
      le sospensioni sono tendenzialmente morbide, se la vuoi usare in pista ti consiglio un bel set di molle hyperpro, spessore di 5mm al mono e forcelle sfilate di 35mm rispetto alla configurazione di serie, diventerà agilissima e molto + stabile in staccata ed in apertura.
      se invece la usi principalmente in strada, 1 giro di precarico al mono ed una rondella da 3mm di spessore e già andrà meglio
      2 click di chiusura compressione ed estensione ale forche
      per il motore il 600 rispetto alla concorrenza è leggermente sotto tono, se puoi vai di 750

Comment

• Font Size
        io ti consiglio di farti il k6 k7.sul 600 c ? davvero pochissima differenza in tutto...
        tranne che sul prezzo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dennis82 View Post
          io ti consiglio di farti il k6 k7.sul 600 c ? davvero pochissima differenza in tutto...
          tranne che sul prezzo....
          appunto poche differenze.....aparte che la nuova serie K8 c'e' la colorazione BIANCO/GRIGIA che e' da PANICO

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabribianco View Post
            ciao a tutti...io avevo intenzione di comprare un gsx-r 600 nuovo e volevo saper gentilmente da chi ha gi? questa moto cosa ne pensa...grazie tante...
            e na ciofeca,meglio il k4

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              e na ciofeca,meglio il k4
              Una pochino di parte

Comunque io preferisco il modello K6 K7

Comment

• Font Size
                fatti il 750 k6!

Comment

• Font Size
                  avevo gi? il 750 k6 ma me l'hanno distrutto in un incidente ? l'ho dovuto vendere per pezzi...e ho trovato un k8 600 a 8000 euro con 1000 km...per comprare un 750 usato e spenderne 7500 preferivo il k 8 che ? una moto nuova....mi piacerebbe il 750 k 8 ma nn posso permettermelo....tutto qua..grazie ancora a tutti per i vostri pareri

Comment

• Font Size
                    avevo gi? il 750 k6 ma me l'hanno distrutto in un incidente ? l'ho dovuto vendere per pezzi...e ho trovato un k8 600 a 8000 euro con 1000 km...per comprare un 750 usato e spenderne 7500 preferivo il k 8 che ? una moto nuova....mi piacerebbe il 750 k 8 ma nn posso permettermelo....tutto qua..grazie ancora a tutti per i vostri pareri
                    be' se hai avuto il 750 io non scenderei al 600,poi fai te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      be' se hai avuto il 750 io non scenderei al 600,poi fai te
                      non posso fare altro che concordare!

Comment

• Font Size
                        si ma purtroppo i soldi nn si trovano per strada...e preferisco comprare una moto che tra un paio d'anni posso rivendere...una usata nn la rivendo più....voi comprereste una moto di terza mano??io no....

Comment

• Font Size
                          si ma purtroppo i soldi nn si trovano per strada...e preferisco comprare una moto che tra un paio d'anni posso rivendere...una usata nn la rivendo pi?....voi comprereste una moto di terza mano??io no....
                          se la metti cosi' puoi anche aver ragione(anche se io una moto di terza mano potrei anche prenderla,dipende da tante cose).
                          pero' dopo se rimani deluso dal motore piu' fiacco?

Comment

• Font Size
                            beh allora basta metterci un pochino le mani sotto...piano piano la faccio andare un pochino meglio.....

Comment

• Font Size
                              beh allora basta metterci un pochino le mani sotto...piano piano la faccio andare un pochino meglio.....
                              Si ma mai come un settemmezzo!

750 K6/K7 ? una grande annata per i buon intenditori..........e non lo dico solo perch? adesso scendo in garage e ci vado a passeggio......

Con o senza piccole e relativamente economiche modifiche e diventa un'amore di moto da tenere, non da rivendere dopo 1 anno!

Comment

X
                              Working...
                              X