Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma anche se cadi con le vtr si rompono e le devi rifare.....

Comment

• Font Size
      che colorazione pensi di farla?
      la mia originale ha questa colorazione

e vorrei farla cos?

per? visto che devo lasciare il grigio del serbatoio, mettere al posto del nero il grigio originale, e le tabelle portanumero del cupolino simil allstar

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        le vtr le puoi rifare in abs le devi buttare

Comment

• Font Size
          lo so, ma quelle in vtr per farle bene bisogna farle fare da un carrozziere, e si spendono parecchi soldi , se proprio cadi vuol dire che ne compri altre nuove, sempre se non compri una moto nuova

Comment

• Font Size
            lo so, ma quelle in vtr per farle bene bisogna farle fare da un carrozziere, e si spendono parecchi soldi , se proprio cadi vuol dire che ne compri altre nuove, sempre se non compri una moto nuova
            ti quoto,
            infatti le mie le vernicio io, anche se non vengono proprio come il carrozziere, ma vengono bene uguale,
            poi ci trovo molto pi? gusto a sudare, passare ore con carta vetrata, passare fondo, vernice, mettere adesivi ed a impazzire con il montaggio
            vuoi mettere la soddisfazione del "fai da te" con il paghi e hai tutto pronto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cco4681 View Post
              ti quoto,
              infatti le mie le vernicio io, anche se non vengono proprio come il carrozziere, ma vengono bene uguale,
              poi ci trovo molto pi? gusto a sudare, passare ore con carta vetrata, passare fondo, vernice, mettere adesivi ed a impazzire con il montaggio
              vuoi mettere la soddisfazione del "fai da te" con il paghi e hai tutto pronto?
              sicuramente hai ragione, ma devi avere anche del tempo libero, cosa che purtroppo io non ho...

Comment

• Font Size
                sicuramente hai ragione, ma devi avere anche del tempo libero, cosa che purtroppo io non ho...
                questo ? pure vero,
                io le faccio il sabato e la domenica

come pensi di farla?

Comment

• Font Size
                  vorrei farle identiche alle originali, giusto per non rovinare le originali.

Comment

• Font Size
                    Le carene cinesi ABS (che tra l'altro dovrebbero pesare molto di meno di quelle in VTR) sono solo stradali o si trovano anche racing?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matteocali View Post
                      Le carene cinesi ABS (che tra l'altro dovrebbero pesare molto di meno di quelle in VTR) sono solo stradali o si trovano anche racing?
                      che io sappia solo stradali...

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti, io sono caduto con la vetroresina e la mia mezza carena è nel rusco! in più il carrozziere vuole 500 euro per verniciarle e me le devo smontare io! alla fine dei conti aspetterò il crame di imola e le creco originali da qualcuno che le vende, però quella di spiderman mi piaceva! Ciao a tutti ragazzuoli! E per i romagnoli ci si vede per strada!

Comment

• Font Size
                          vorrei farle identiche alle originali, giusto per non rovinare le originali.
                          anche a me piacevano le originali cos? le ho "replicate".
                          quest'inverno mi son messo di voglia le ho preparate, forate e mascherate e poi mi sono appoggiato ad un amico carrozziere nel tempo libero per la verniciatura a forno.
                          Infine ho comprato della carta adesiva e con il cutter ho tagliato gli adesivi delle pance e li ho applicati. traqnne i gsxr e i suzuki fatti da un amico col plotter che taglia...
                          in questo modo ho cercato di ridurre al minimo le spese e non "cambiare" le carene originali che per me sono molto belle...

ps le carene sono delle RRP (complete in tessuto + rinf carbonio, sui 400?)
                          la sella in neoprene l'ho acquistata in ferramenta diversi spessori a 10? e poi lavorata a carta vetro...

ecco qua

Comment

• Font Size
                            molto belle, ma all'interno montano gli attacchi per i fanali?' immagino di no....

Comment

• Font Size

la vetroresina ? riparabile

l'AbS (parlo di quella cinese) NO

Se italia non speculassimo tanto su ste cose tanto perch? i motociclisti pagano qualsiasi cifra, sarebbe meglio la soluzione cruciata + colorazione come hanno gi? detto e i soldi rimangono in Italia, ma il problema siamo proprio noi Italiani che spariamo dei prezzi assurdi.

Comment

• Font Size
                                Il "fai da te" in questa passione ? fondamentale per mantenere pi? soldi nel portafoglio e per conoscere al meglio la moto e tutto ci? che concerne la stessa

Comment

X
                                Working...
                                X