ma anche se cadi con le vtr si rompono e le devi rifare.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
lo so, ma quelle in vtr per farle bene bisogna farle fare da un carrozziere, e si spendono parecchi soldi , se proprio cadi vuol dire che ne compri altre nuove, sempre se non compri una moto nuova
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postlo so, ma quelle in vtr per farle bene bisogna farle fare da un carrozziere, e si spendono parecchi soldi , se proprio cadi vuol dire che ne compri altre nuove, sempre se non compri una moto nuova
infatti le mie le vernicio io, anche se non vengono proprio come il carrozziere, ma vengono bene uguale,
poi ci trovo molto pi? gusto a sudare, passare ore con carta vetrata, passare fondo, vernice, mettere adesivi ed a impazzire con il montaggio
vuoi mettere la soddisfazione del "fai da te" con il paghi e hai tutto pronto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by cco4681 View Postti quoto,
infatti le mie le vernicio io, anche se non vengono proprio come il carrozziere, ma vengono bene uguale,
poi ci trovo molto pi? gusto a sudare, passare ore con carta vetrata, passare fondo, vernice, mettere adesivi ed a impazzire con il montaggio
vuoi mettere la soddisfazione del "fai da te" con il paghi e hai tutto pronto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Ciao a tutti, io sono caduto con la vetroresina e la mia mezza carena è nel rusco! in più il carrozziere vuole 500 euro per verniciarle e me le devo smontare io! alla fine dei conti aspetterò il crame di imola e le creco originali da qualcuno che le vende, però quella di spiderman mi piaceva! Ciao a tutti ragazzuoli! E per i romagnoli ci si vede per strada!
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
Originally posted by leo esperanza View Postvorrei farle identiche alle originali, giusto per non rovinare le originali.
quest'inverno mi son messo di voglia le ho preparate, forate e mascherate e poi mi sono appoggiato ad un amico carrozziere nel tempo libero per la verniciatura a forno.
Infine ho comprato della carta adesiva e con il cutter ho tagliato gli adesivi delle pance e li ho applicati. traqnne i gsxr e i suzuki fatti da un amico col plotter che taglia...
in questo modo ho cercato di ridurre al minimo le spese e non "cambiare" le carene originali che per me sono molto belle...
ps le carene sono delle RRP (complete in tessuto + rinf carbonio, sui 400?)
la sella in neoprene l'ho acquistata in ferramenta diversi spessori a 10? e poi lavorata a carta vetro...
ecco qua
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Originally posted by leo esperanza View Postma anche se cadi con le vtr si rompono e le devi rifare.....
la vetroresina ? riparabile
l'AbS (parlo di quella cinese) NO
Se italia non speculassimo tanto su ste cose tanto perch? i motociclisti pagano qualsiasi cifra, sarebbe meglio la soluzione cruciata + colorazione come hanno gi? detto e i soldi rimangono in Italia, ma il problema siamo proprio noi Italiani che spariamo dei prezzi assurdi.
Comment
X
Comment