Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone BT-015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bridgestone BT-015

Praticamente in regalo mi hanno dato il treno di primo equipaggiamento del k7 per l'appunto le bridgestone Bt-015 e tutte le pasticche originali, con 50 km totali, visto che la moto ? stata messa totalemnte da pista.

Le Bt-014 erano pericolose, anche le 15 le seguono a ruota o sono un po' meglio? Voi come vi siete trovati?

Io le monto solo per girarci per strAda il mese di Agosto, quindi solo e soltanto strada

P.S anche se non siamo nel mercatino se qualcuno mi offre qualcosa per le pasticche posteriori ve le spedisco volentieri visto che non montano su k5 e 6

• Font Size
    Ti offro 100e per gomme e pastikke!

Le BT 015 sono un passo avanti alle 014, ma più che altro vanno bene nei mesi freschi, tipo Marzo-Aprile o Ottobre-Novembre. Di questi tempi scaldano in fretta e troppo, e dopo un pò di km sparati, puoi trovarti a rischio perchè scivolano senza preavviso.

Se invece ci vai a passeggio o al mare nessun proBBlema!

Comment

• Font Size
      Per quel che so le BT015 son un p? meglio delle BT014, ma sono entrambe oneste gomme stradali

....facili con profilo mooolto rotondo dell'anteriore, a cui si pu? solo chiedere grip buono per la guida stradale, ed anke li ci son gomme stradali migliori

Comment

• Font Size
        nn sono male... io mi sono trovato bene... finche sono durate..

Comment

• Font Size
          beh le ho pagate 100 euro insieme a tutte le pasticche originali tutto con 50 km, praticamente concessionario box di casa e via tutto, quindi vanno sempre bene, certo non andr? a fa Hopkins per strada
          Last edited by bladebiella; 29-07-08, 10:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ti offro 100e per gomme e pastikke!

Le BT 015 sono un passo avanti alle 014, ma pi? che altro vanno bene nei mesi freschi, tipo Marzo-Aprile o Ottobre-Novembre. Di questi tempi scaldano in fretta e troppo, e dopo un p? di km sparati, puoi trovarti a rischio perch? scivolano senza preavviso.

Se invece ci vai a passeggio o al mare nessun proBBlema!
            Ne ho urgente bisogno purtroppo se no te le mandavo volentieri, visto che a poco pi? prendo l'R1 cup le racetech o da altre competizioni le Diablo Supercorsa SC2, ma comprare gomme in mescola /55 per andare per strada e poi per ricomprarmele a fine mese per girare a vallelunga il 1 settembre mi sembra stupido, tanto adesso 2 gelatini e una passeggiata e poi ferie, se vuoi a fine mese te le vendo a met? del prezzo che mi hai offerto

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladebiella View Post
              Ne ho urgente bisogno purtroppo se no te le mandavo volentieri, visto che a poco pi? prendo l'R1 cup le racetech o da altre competizioni le Diablo Supercorsa SC2, ma comprare gomme in mescola /55 per andare per strada e poi per ricomprarmele a fine mese per girare a vallelunga il 1 settembre mi sembra stupido, tanto adesso 2 gelatini e una passeggiata e poi ferie, se vuoi a fine mese te le vendo a met? del prezzo che mi hai offerto
              Affare fatto, ma compreso pastiglie post!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                ...Di questi tempi scaldano in fretta e troppo, e dopo un p? di km sparati, puoi trovarti a rischio perch? scivolano senza preavviso.
                ...
                Che ci devi testare il TC?

Comment

• Font Size
                  a me non piacevano per niente, ma nn mi hanno mai fatto "scherzi"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladebiella View Post
                    Praticamente in regalo mi hanno dato il treno di primo equipaggiamento del k7 per l'appunto le bridgestone Bt-015 e tutte le pasticche originali, con 50 km totali, visto che la moto ? stata messa totalemnte da pista.

Le Bt-014 erano pericolose, anche le 15 le seguono a ruota o sono un po' meglio? Voi come vi siete trovati?

Io le monto solo per girarci per strAda il mese di Agosto, quindi solo e soltanto strada

P.S anche se non siamo nel mercatino se qualcuno mi offre qualcosa per le pasticche posteriori ve le spedisco volentieri visto che non montano su k5 e 6

3000 km di percorrenza totale compreso rodaggio, verso i 2500 km mi hanno abbandonato in discesa ,in una piega molto accentuata e parzializzando il gas, nonostante l'asfalto ottimo, forse poco carico? comunque oneste e meglio delle 014.

Comment

• Font Size
                      anche io quoto yoko....2500 km ed eran fottute

Comment

• Font Size
                        Beh tanto non farò più di 1000 km sicuramente, immaginavo che fossero cedevoli nella guida sportiva, l'importante che non siano un disastro

Da quanto mi ricordo le bt-014 erano sulla soglia del quindi l'importante che siano meglio
                        Last edited by bladebiella; 29-07-08, 11:20.

Comment

• Font Size
                          io mi son trovato meglio con le 014!

pero' le 014 le ho montate sul suzu, le 015 sull'r1..
                          su quest'ultima proprio non si trovavano!!

cmq con entrame credo sia impossibile fare piu' di 3.000km.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            io mi son trovato meglio con le 014!

pero' le 014 le ho montate sul suzu, le 015 sull'r1..
                            su quest'ultima proprio non si trovavano!!

cmq con entrame credo sia impossibile fare piu' di 3.000km.
                            Quoto i BT014 di serie mi son durati 3800km sul K5

facendone per? 1000 molto tranquilli x il rodaggio...... e la posteriore era da buttare

Andando un attimo OT
                            .. come gomma stradale poca spesa tanta resa ho provato i Rennsport, percorrenza sui 4000km, nn erano affatto male buon grip, e buona resa sportiva stradale, un turno a Monza ce l'ho fatto e han fatto onestamente il loro mestiere, e sopratutto prezzo iperbasso sui 180? a treno, che nn guasta propio

Comment

• Font Size
                              anche io ho montato le rennsport al posto delle bt015..

e adesso è un altro mondo!!

certo bisognerebbe provare le bt che vendono dal gommista.. perchè quelle di primo equipaggiamento sono fatte secondo le specifiche della casa.
                              esempio le 014 del suzu 600-750 che son di legno e ci fai anche 6-7k e quelle del 1000 che son di burro

Comment

X
                              Working...
                              X