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Blocchetto sinistro K5 1000
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allora stasera ho finito di fare il lavoro illustrato da Elio , solo che io ho preso un cavo guainato doppio ,messo 2 scarpette femmine piccole x parte ,isolate , collegate nello swic e nella presa sotto l'airbox , il tutto x rimpiazzare blocchetto e cavi originali !!
che dire perfetto
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Originally posted by BO View Postma poi lo sai perche' voglio toglierlo? Perche' il semimanubrio nudo fa tanto figo
si si ? vero
x? io non c'ho neanche provato a toglierlo...togli il flio blu, scappella il rosso, incrocia il giallo e prematura la fascetta dell'attacco e sflia e antani il riporto, ma ? una cazzate ?! guarda ? talmente una cazzata che lo lascio l? !!!
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Originally posted by marco636 View Postsi si ? vero
x? io non c'ho neanche provato a toglierlo...togli il flio blu, scappella il rosso, incrocia il giallo e prematura la fascetta dell'attacco e sflia e antani il riporto, ma ? una cazzate ?! guarda ? talmente una cazzata che lo lascio l? !!!
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Originally posted by BO View Postio , porca trota, non riesco a smontare l' airbox, quindi non trovo il connettore
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Originally posted by gt98 View Postnon devi toglierlo completamente....togli il coperchio + filtro smolli le viti dei 4 corpi farfallati + la vite sopra sul telaio ( e' un m6 )verso la forcella.....a quel punto cerca di alzare il fondo della scatola filtro nella parte anteriore lo spazio necessario x farci passare una mano e sfilare il connettore verso l'alto !! e' davanti sempre verso la forcella dovrebbe essere di color giallo !!!
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