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Blocchetto sinistro K5 1000

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    #31
    Originally posted by BO View Post
    detto cosi sembra facile...
    Grazie Elio ci provero'

    ? una cazzata

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      #32
      Originally posted by elio View Post
      ? una cazzata
      l'ha fatto pure elio....

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        #33
        Originally posted by BO View Post
        Ciao ragazzi, avevo letto in tempi remoti che togliere il blocchetto elettrico sx e ponticellare l' interruttore della frizione porta casini e malfunzionamenti...

        Vedo pero' in giro che l' unico suzu col blocchetto ancora montato e' il mio

        Come' sta cosa? e' davvero un casino toglierlo?
        Che devo fare? Mi sta sulle palle di avere sto blocchetto
        Ho parlato della stessa cosa con il gixxo.
        Devi comunque avere un interruttore per non avere la centralina ingannata dal segnale errato.
        Se non ponticelli i fili la moto non parte, ma dopo la messa in moto il ponticello (tra i fili) va tolto.
        Ergo, serve un interruttore. Che puoi posizionare dove meglio ti aggrada.
        Tutto questo se vuoi levare quello sotto la leva frizione.
        Spero di esserti stato di aiuto.

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          #34
          Originally posted by gianluca78 View Post
          l'ha fatto pure elio....
          appunto
          giangi

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            #35
            Originally posted by Kenfalco View Post
            Ho parlato della stessa cosa con il gixxo.
            Devi comunque avere un interruttore per non avere la centralina ingannata dal segnale errato.
            Se non ponticelli i fili la moto non parte, ma dopo la messa in moto il ponticello (tra i fili) va tolto.
            Ergo, serve un interruttore. Che puoi posizionare dove meglio ti aggrada.
            Tutto questo se vuoi levare quello sotto la leva frizione.
            Spero di esserti stato di aiuto.
            orco boia, questa e' un' altra grande idea

            Solo che io con la roba elettrica sono negato del tutto

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              #36
              Elio e Gianlu, fatemi capi'...
              1-smonto il blocchetto
              2-con il colore dei 2 fili che partono dall' interruttore frizione li taglio e li sfilo dalla matassa
              3- li ricollego...dove?

              Lo so, so negato,peggio ancora che a guidare, abbiate pazienza

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                #37
                Originally posted by BO View Post
                Elio e Gianlu, fatemi capi'...
                1-smonto il blocchetto
                2-con il colore dei 2 fili che partono dall' interruttore frizione li taglio e li sfilo dalla matassa
                3- li ricollego...dove?

                Lo so, so negato,peggio ancora che a guidare, abbiate pazienza
                Secondo me, per non rovinare un pezzo originale del costo "ridicolo" di 122,00 euro!!!! Cerca i fili dell'interruttore nella matassa di cavi, dovrebbero essere centrali al connettore, sotto l'air box. Ne prendi di nuovi con i capicorda e un interruttore, e fai un nuovo collegamento. L'interruttore extra lo posizioni dove pi? ritieni comodo e lo usi solo per l'accensione della moto.
                p.s.
                fatti aiutare....

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                  #38
                  Originally posted by Kenfalco View Post
                  Secondo me, per non rovinare un pezzo originale del costo "ridicolo" di 122,00 euro!!!! Cerca i fili dell'interruttore nella matassa di cavi, dovrebbero essere centrali al connettore, sotto l'air box. Ne prendi di nuovi con i capicorda e un interruttore, e fai un nuovo collegamento. L'interruttore extra lo posizioni dove più ritieni comodo e lo usi solo per l'accensione della moto.
                  p.s.
                  fatti aiutare....
                  cazzolina, allora a sto punto smonto tutto e attacco solo 2 fili alle linguette sotto la frizione. Che interruttore devo comprare?

                  PS : devo farcela da solo...forse
                  Last edited by BO; 29-07-08, 12:17.

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                    #39
                    Originally posted by BO View Post
                    Elio e Gianlu, fatemi capi'...
                    1-smonto il blocchetto
                    2-con il colore dei 2 fili che partono dall' interruttore frizione li taglio e li sfilo dalla matassa
                    3- li ricollego...dove?

                    Lo so, so negato,peggio ancora che a guidare, abbiate pazienza
                    li devi ricollegare dove erano prima.
                    segui i fili fino al connettore e vedi dove vanno

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                      #40
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      li devi ricollegare dove erano prima.
                      segui i fili fino al connettore e vedi dove vanno
                      e non tagliare nulla
                      i capicorda metallici che vanno nel connetore sotto l'airbox si sganciano dal connettore usando una spilla e sono talmente piccoli che puoi sfilarlo dalla guaina senza tagliare n? fili e n? guaina

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                        #41
                        Originally posted by BO View Post
                        orco boia, questa e' un' altra grande idea

                        Solo che io con la roba elettrica sono negato del tutto
                        aaaa siiii solo con la roba elettrica???

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                          #42
                          Originally posted by mav View Post
                          aaaa siiii solo con la roba elettrica???
                          ciao simpaticone

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                            #43
                            Originally posted by BO View Post
                            ciao simpaticone
                            ciao pantalun tut bin?

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                              #44
                              Originally posted by mav View Post
                              ciao pantalun tut bin?
                              piomeno...

                              Ma si tira avanti

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                                #45
                                [QUOTE=BO;4536015]piomeno...

                                se la salute aie a post tut el rest as rangia

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