Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 da urlooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nico83 View Post
    metti qualke foto della motosuperpotente!!
    quoto certo che con i lavori che hai fatto non puoi mettere su una mappa scaricata dal sito

Comment

• Font Size
      Ho provato una moto preparata cos? il mese scorso ma in pi? aveva centralina yoshimura ed era mappata al banco con i controcaxxi e vi dico che era una bestia assurda ma con una linearit? nell'erogazione stupenda

Solo che per ora per me oltre ad una questione di soldi c'? anche una questione di gas, mi piacerebbe avere una moto con pi? cavalli ma sono inutili, per ora se non ho una ciclistica praticamente perfetta

Comment

• Font Size
        Tra una settimana perto x le vacanze e torno per fine mese andro alla ricerca in zona di un banco prova per verificare i cavalli presi
        e vi faro' sapere se tutto cio' merita
        fino ad ora e sono andato anche ieri in pista e' una goduria gia' cosi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladebiella View Post
          Ho provato una moto preparata cos? il mese scorso ma in pi? aveva centralina yoshimura ed era mappata al banco con i controcaxxi e vi dico che era una bestia assurda ma con una linearit? nell'erogazione stupenda

Solo che per ora per me oltre ad una questione di soldi c'? anche una questione di gas, mi piacerebbe avere una moto con pi? cavalli ma sono inutili, per ora se non ho una ciclistica praticamente perfetta
          abiti a roma se si vai a vallelunga e quando cosi ci possiamo incontrare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolak5 View Post
            abiti a roma se si vai a vallelunga e quando cosi ci possiamo incontrare....
            Io sono sicuramente li il 1 Settembre per la giornata intera, ed ? li anche il mio meccanico con la sua moto che ? quella in questione, magari ti pu? dare qualche dritta come rifinire i lavori sulla tua moto, tral'altro lui ? capomeccanico suzuki ad Aprilia e hanno anche il banco prova
            Infatti appena prendo la PC3 la porto subito da lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              A un flussometro e tutto il resto e non banco prova? Quindi non sai come va la moto in effetti..

Mh.. macca suzuki concessionario o SBK o cose del genere? (compila il tuo profilo fal pannello utente )
              Certo che per fare certi lavori ti conveniva andare da un preparatore con esperienze in moto che partecipano a gare un po' serie o per lo meno totalmente atrezzato...un comune meccanico suzu solitamente ? buono solo per i tagliandi...

Comment

• Font Size
                mi segno la discussione

Comment

X
                Working...
                X