Originally posted by nico83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 da urlooo
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Ho provato una moto preparata cos? il mese scorso ma in pi? aveva centralina yoshimura ed era mappata al banco con i controcaxxi e vi dico che era una bestia assurda ma con una linearit? nell'erogazione stupenda
Solo che per ora per me oltre ad una questione di soldi c'? anche una questione di gas, mi piacerebbe avere una moto con pi? cavalli ma sono inutili, per ora se non ho una ciclistica praticamente perfetta
Comment
-
Tra una settimana perto x le vacanze e torno per fine mese andro alla ricerca in zona di un banco prova per verificare i cavalli presi
e vi faro' sapere se tutto cio' merita
fino ad ora e sono andato anche ieri in pista e' una goduria gia' cosi.
Comment
-
Originally posted by bladebiella View PostHo provato una moto preparata cos? il mese scorso ma in pi? aveva centralina yoshimura ed era mappata al banco con i controcaxxi e vi dico che era una bestia assurda ma con una linearit? nell'erogazione stupenda
Solo che per ora per me oltre ad una questione di soldi c'? anche una questione di gas, mi piacerebbe avere una moto con pi? cavalli ma sono inutili, per ora se non ho una ciclistica praticamente perfetta
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Originally posted by paolak5 View Postabiti a roma se si vai a vallelunga e quando cosi ci possiamo incontrare....
Infatti appena prendo la PC3 la porto subito da lui
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA un flussometro e tutto il resto e non banco prova? Quindi non sai come va la moto in effetti..
Mh.. macca suzuki concessionario o SBK o cose del genere? (compila il tuo profilo fal pannello utente )
Comment
X
Comment