Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2.01 a valle con il bagnato ...nn vai per niente piano...
giuliano credo che se tirasse...scenderebbe anche un po rispetto all 1.55.,ne sono quasi sicuro....forse mi ha stra staccato subito che nn si ? nemmeno messo a stra tirare!!!!
pista asciutta quanto giri?
no davide in quella gara si ? impegnato perch? all'utlimo il vecchio Scatola a 50 anni suonati lo ha preso a carenate ed ha fatto il giro veloce in 54......
davide ? un mio idolo per me uno dei pi? forti piloti al mondo....
? per questo che sono orgoglioso del mio 2,01 sull'acqua a soli 6-7 secondi da piloti che stimo moltissimo
sull'asciutto sono fermo 47-49 l'anno scorso
quest'anno i miei amici che girano bene o male ome me con gomme migliori e pista buona hanno fatto 45-46
io non ho mai girato causa incidenti stradali vari
ovviamente per uno come me che va in moto dal 1986 tutti i giorni anche se piove.......arrivare ad una gara e trovarla bagnata ? motivo di gioia
45 alto sull'asciutto ? l'obiettivo per un amatore come me che ? vecchio e grasso
Ma siccome l'R1 l'ho venduta e penso di passare ad una 1098S, volevo sapere se il gripone (ho letto che si pu? montare sul bicilibdrico) va bene per il ducati oppure da qualche problemino tipo sulle suzu?
Qualcuno l'ha provato su ducati 1098?(quelle dei poveri che l'R ce l'ha)
Comment