Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io no ne ha bisogno simone di d-corsa
devo riportargli la moto
poi penso che abbia modo di recuperare il sensore
inoltre mi voglio far mettere un interruttore per disattivarlo a portata di mano
metti che svalvova mentre sei in gara, oppure c'? talmente poco grip che per girare meglio lo devi togliere
io no ne ha bisogno simone di d-corsa
devo riportargli la moto
poi penso che abbia modo di recuperare il sensore
inoltre mi voglio far mettere un interruttore per disattivarlo a portata di mano
metti che svalvova mentre sei in gara, oppure c'? talmente poco grip che per girare meglio lo devi togliere
tu scherzi...........ma io sul bagnato soncazzoperculo........
trofeo di natale 1000 open 2007 vallelunga 2,01.........sul bagnato, correvo con Giugliano, Scatola...... giugliano (che ? arrivato straprimo) ha fatto 1,55, non ? male prendere solo 6 secondi da GIUGLIANO
ho girato pi? forte di piloti veri.........
all'uscita della soratte la moto mi scommava impazzita fino alla variante.......se avessi avuto il tc si sarebbe fermata...........
2.01 a valle con il bagnato ...nn vai per niente piano...
giuliano credo che se tirasse...scenderebbe anche un po rispetto all 1.55.,ne sono quasi sicuro....forse mi ha stra staccato subito che nn si ? nemmeno messo a stra tirare!!!!
Comment