FUNZIONA!
Che dire... E' UNA FIGATA!
L'ho appena provato ma in maniera veloce vista la tarda ora.
In pratica già oggi era tutto funzionante, ma un errore che mi passava continuamente inosservato sotto gli occhi non mi ha consentito di provarlo prima!
In pratica avevo erroneamente contato come 6 i bulloni alla ruota posteriore, mentre in realtà erano 5!!! E io continuavo a contarli sbaglòiati!
E il TC vedeva continuamente la ruota posteriore girare più veloce qundi mai sarebbe intervenuto.
IL TC funziona abbastanza bene ma nell'impostazione più conservativa (Taglio=15, Spinning= 1) è ancora troppo poco sensibile per l'utente medio stradale. Quindi in un'eventuale versione stradale sarebbe da allargare la forbice di intervento verso il basso, così come fa il TC della Ducati 1098R
Per il test ho utilizzato na gomma quasi finita della Michelin, del tipo Pilot Race, che se la conoscete sapete che è una vecchia gomma del 2003 con cui molta gente si sdraiava perchè scaldava molto lentamente e si raffreddava repentinamente quindi perfetta per il test.
Oltre la gomma-chiavica da TEST , in condizioni pessime, ho dovuto dare manate di gas non da poco per farlo intervenire, e questo è fuori dalla portata di molti stradisti medi. In pista invece dovrebbe andare bene, altrimenti non si fa strada in uscita.
Ovviamente non si possono dare manate di GAS a moto piegata come con il 1098R, ma tra il primo kilometro di prova e l'ultimo (totale una 15ina) c'è stato un crescendo di fiducia nel dare manate di gas, quindi RIPETO, è un percorso uomo-mezzo. Scordatevi di montarlo e andare subito come Stoner.
Domani farò delle prove ben più articolate del semplice test di questa sera, e voglio fare delle modifiche affinche si possano dare manate di gas anche a moto sdraiata con totale fiducia! Stay Tuned!!!
Che dire... E' UNA FIGATA!
L'ho appena provato ma in maniera veloce vista la tarda ora.
In pratica già oggi era tutto funzionante, ma un errore che mi passava continuamente inosservato sotto gli occhi non mi ha consentito di provarlo prima!
In pratica avevo erroneamente contato come 6 i bulloni alla ruota posteriore, mentre in realtà erano 5!!! E io continuavo a contarli sbaglòiati!
E il TC vedeva continuamente la ruota posteriore girare più veloce qundi mai sarebbe intervenuto.
IL TC funziona abbastanza bene ma nell'impostazione più conservativa (Taglio=15, Spinning= 1) è ancora troppo poco sensibile per l'utente medio stradale. Quindi in un'eventuale versione stradale sarebbe da allargare la forbice di intervento verso il basso, così come fa il TC della Ducati 1098R
Per il test ho utilizzato na gomma quasi finita della Michelin, del tipo Pilot Race, che se la conoscete sapete che è una vecchia gomma del 2003 con cui molta gente si sdraiava perchè scaldava molto lentamente e si raffreddava repentinamente quindi perfetta per il test.
Oltre la gomma-chiavica da TEST , in condizioni pessime, ho dovuto dare manate di gas non da poco per farlo intervenire, e questo è fuori dalla portata di molti stradisti medi. In pista invece dovrebbe andare bene, altrimenti non si fa strada in uscita.
Ovviamente non si possono dare manate di GAS a moto piegata come con il 1098R, ma tra il primo kilometro di prova e l'ultimo (totale una 15ina) c'è stato un crescendo di fiducia nel dare manate di gas, quindi RIPETO, è un percorso uomo-mezzo. Scordatevi di montarlo e andare subito come Stoner.
Domani farò delle prove ben più articolate del semplice test di questa sera, e voglio fare delle modifiche affinche si possano dare manate di gas anche a moto sdraiata con totale fiducia! Stay Tuned!!!
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