Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? uno di voi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sar? uno di voi....

    entro fine anno spero di poter rifare la moto.....ovviamente mi tengo la mia amata....la mia r1 03 che va da ***....volevo passare alla 07 ma nn so' perch? mi sono innamorato del 1000 k5.....lo voglio!!! voi possessori di questa moto che mi dite?? su che prezzi si aggira un buon affare...e che kilometraggio sarebbe consigliato!!ha problemi particolari a cui bisogna stare attenti quandi si acqusta tale moto??grazie in anticipo!!!

  • Font Size
    #2
    scusa non ho capito cosa dici ero distratto dall'avatar

    Comment


    • Font Size
      #3
      o levi l'avatar o emassi impazzisce


      l'unica cosa a cui devi badare è a non dare troppo gas.........................................lo dico per esperienza personale!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gioitano View Post
        o levi l'avatar o emassi impazzisce


        l'unica cosa a cui devi badare ? a non dare troppo gas.........................................lo dico per esperienza personale!!!
        si ma mica tutti la usano come te per andare al bar

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai basta con questi avatar senza dettagli telefonici

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domani le prendo pure io...

            A sentire i possessori sembra avere un motore da spavento...

            Comment


            • Font Size
              #7
              e' fantastica, il motore ha dei medi strappabraccia, ma non si impenna, fa' strada, ha grande trazione, io pero' monto wp 4618 posteriore da praticamente appena presa, poi te la racconto domani, ora e' tardi;

              fai attenzione alle alette in plastica tra la sella e il serbatoio, si spaccano dove si innesta la vite, anche la frizione puo' dare noie, se ti dovesse dare problemi fai verificare la molla a tazza
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono passato da R1 02/03 pista a K5 1000 pista.
                Che dire...migliorato tutti i miei tempi

                Per quanto avessi cucito addosso la mia R1, contro il K5 non c'e' storia, prende la corda con una facilita' disarmante, e' fulminea nei cambi di direzione, ed ha un motore semplicemente imbattibile

                Comment

                X
                Working...
                X