Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi Mugello sono contetissimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi Mugello sono contetissimo

beh che dire era la giornata del mio esordio in sella allo Scuro il mio nuovo gixxer 1000 k7 e la tensione era tanta. Partenza da Bologna lle 7 e troviamo subito mega coda in autostrada, smaltita fortunatamente in fretta. Arrivati al circuito il quasi deserto; in alcuni momenti il circuito era vuoto.
    Io ho iniziato con timore, da fermone giravo con il 750 k5 in 2,16 e sapevo di dover far noviziato con la moto potente. Primo giro 2,25, poi 2,18....sono contento, poi 2,17, poi 2,16. esco contento mi sento bene la moto ed il motore è bestiale, intimorisce!
    Rientro 2,16, 2,15 2,16 , poi 2,14, mi ride anche il seder@!
    esco lo dico agli amici e dopo una sosta rientro. 2,15 - 2,14 ed improvvisamente 2,13, 2,14, e via e via di questo passo. Beh sono entusiasta, la moto è paurosa, ma telaio, sospensioni frizione, ecc. ottime. Nonostante abbia acquistato un giallone non ho avuto tempo di montarlo, quindi sospensioni normalissime ; quasi quasi rivendo il giallone
    che dire; grazie a chi mi ha confortato e detto che il 1000 guidabilissimo, grazie a chi mi ha dato consigli tecnici (MITO22 e GIXXO ed altri di cui non ricordo il nick), grazie al mio lavoro che mi ha dato la possibilità di spendere tutti questi soldi e grazie..................a chi ha letto questo papocchio!
    Last edited by rafagas; 24-07-08, 18:40.

• Font Size
    grande
    bel report felice per te
    Last edited by emassi78; 24-07-08, 17:59.

Comment

• Font Size
      leggo il simpatico report e penso:"guarda un po quanto ? felice sto ragazzo", poi guardo il nome e leggo 49 anni! Bravo, sempre cos? , felice come un bambino al quale pap? ha regalato la prima bicicletta , entusiasta del proprio giocattolo per grandi. Congratulazioni, hai il top. P.s. Montalo il giallone, ne vale la pena.

Comment

• Font Size
        errore....
        Last edited by yokozuna; 25-07-08, 11:05.

Comment

• Font Size
          tra un mese 50!

Comment

• Font Size
            insomma...
            na schifezza di moto....

Comment

• Font Size
              si 'na schifezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by rafagas View Post
                tra un mese 50!

Noi motociclisti restiamo bimbi x sempre

Comment

• Font Size
                  sapete la differenza tra un bambino ed uomo adulto ?????

Il costo dei giocattoli

Comment

• Font Size
                    sapete la differenza tra un bambino ed uomo adulto ?????

Il costo dei giocattoli
                    sei troppo avanti

Comment

• Font Size
                      come ti capisco.......!!!!!!!!!!!!!!
                      lunedi sar? li al mugg.anchio!!!!!

Comment

• Font Size
                        Complimenti. Son contento per te.

Comment

• Font Size
                          beh io ci farei la firma

beh che dire era la giornata del mio esordio in sella allo Scuro il mio nuovo gixxer 1000 k7 e la tensione era tanta. Partenza da Bologna lle 7 e troviamo subito mega coda in autostrada, smaltita fortunatamente in fretta. Arrivati al circuito il quasi deserto; in alcuni momenti il circuito era vuoto.
                          Io ho iniziato con timore, da fermone giravo con il 750 k5 in 2,16 e sapevo di dover far noviziato con la moto potente. Primo giro 2,25, poi 2,18....sono contento, poi 2,17, poi 2,16. esco contento mi sento bene la moto ed il motore ? bestiale, intimorisce!
                          Rientro 2,16, 2,15 2,16 , poi 2,14, mi ride anche il seder@!
                          esco lo dico agli amici e dopo una sosta rientro. 2,15 - 2,14 ed improvvisamente 2,13, 2,14, e via e via di questo passo. Beh sono entusiasta, la moto ? paurosa, ma telaio, sospensioni frizione, ecc. ottime. Nonostante abbia acquistato un giallone non ho avuto tempo di montarlo, quindi sospensioni normalissime ; quasi quasi rivendo il giallone
                          che dire; grazie a chi mi ha confortato e detto che il 1000 guidabilissimo, grazie a chi mi ha dato consigli tecnici (MITO22 e GIXXO ed altri di cui non ricordo il nick), grazie al mio lavoro che mi ha dato la possibilit? di spendere tutti questi soldi e grazie..................a chi ha letto questo papocchio!

Comment

• Font Size
                            Complimentissimi e....."prego", visto che non sono uno di quelli che ti ha dato consigli ma ho piacevolmente letto questo papocchio di un vecchietto.

Comment

• Font Size
                              Con la MOTOPOTENTE devi girare in quei tempi con una mano legata dietro la schiena...

Comment

X
                              Working...
                              X