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A proposito: Mr Molla!

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    #1

    A proposito: Mr Molla!

    Oggi vado a provare il TC ma pi? che quello sono curioso di provare il nuovo step di Mr. Molla sulle sospensioni del K7.

    Mi ha fatto l'ultimo step alla forcella e le prime impressioni sono di sorpresa e curiosit?, mi sembra una forcella da SBK! Anche il mono me l'ha completamente rifatto e sbudellato e ora funziona come un aftermerket!

    La moto (nei curvoni in tangenziale) ? molto pi? "solida" e invita ad aprire ancora di pi? visto che non si muove. Ma a parte il mono che ora mona e non ha pi? quella sensazione vaga di saltello in percorrenza veloce, ? la forcella che mi ha sbalordito. La moto piega da sola e ha una confidenza in percorrenza che mi ricorda la RSV 1000 con Ohlins, e forse anche meglio... Oggi verifico le prime impressioni!

    Concludendo volevo sottolineare la professionalit? di Mr. Molla che SA veramente il fatto suo e il mono me lo ha aperto e smontato ben 3 volte (fino alle 21 e 30 di sera!!! ) prima di essere soddisfatto del funzionamento.

    Ma chi ti smonta un mono 3 volte (e voleva smontarmelo una 4a volta per l'ultima virgola, ma l'ho minacciato di morte vista l'ora!) per avere la perfezione?

    Esempio di alta professionalit?, immensa abnegazione, senso del dovere, attaccamento alla patria, incurante del nemico, massimo sacrificio, olocausto finale ecc ecc.

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    #2
    si si complimenti a MR. Molla, ma noi vogliamo sapere del TCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC


    Last edited by marco636; 24-07-08, 10:09.

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      #3
      Guido.. ma che cazz de lavoro fai per essere sempre in giro?!?!?

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        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Guido.. ma che cazz de lavoro fai per essere sempre in giro?!?!?
        Ah...

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          #5
          Originally posted by marco636 View Post
          si si complimenti a MR. Molla, ma noi vogliamo sapere del TCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC



          Ma quale TC del Menga !!!!

          Se la Moto NON ha Trazione spendi 1500 Neuri per fare in Modo di Aprire il Gas, ma Spegnere il Motore (1 cilindro) ... cos? Apri, vai piano lo Stesso ... ma sar? pi? semplice e potrai avere sensazioni tipo Lorenzo ...

          Se metti A Posto le Sospensioni ... apri il GAS e la Moto st? Bella Ferma, ma si Muove in Avanti come un Missile ... il Lavoro ad Ultrone ? costato circa la Met? ... ed il TC pu? essere una Sicurezza Ulteriore ...

          Se NON Avete Trazione ... il TC NON ve la Regala

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            #6
            Mr.....mi piace sta storia di aprire e sistemare il mono di serie!!!!
            Riesci,cioè so che riesci, ma hai dei dati in specifico e l'idea di come intervenire pure su un mono come il mio del 600????
            Mi attizza st'idea.........

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              #7
              Urca molla, così come hai scritto te sembra che ho speso 800e di sospensioni! (metà del TC)

              Non ho speso una cifra del genere!

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                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Ma quale TC del Menga !!!!

                Se la Moto NON ha Trazione spendi 1500 Neuri per fare in Modo di Aprire il Gas, ma Spegnere il Motore (1 cilindro) ... cos? Apri, vai piano lo Stesso ... ma sar? pi? semplice e potrai avere sensazioni tipo Lorenzo ...

                Se metti A Posto le Sospensioni ... apri il GAS e la Moto st? Bella Ferma, ma si Muove in Avanti come un Missile ... il Lavoro ad Ultrone ? costato circa la Met? ... ed il TC pu? essere una Sicurezza Ulteriore ...

                Se NON Avete Trazione ... il TC NON ve la Regala
                si te c'hai ragione, ma il post del TC f? pi? ridere

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                  #9
                  mi sa che alla prossima ti spedisco su le forche e me le ridai taRRRRoccate lu'!

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                    #10
                    Marco ... ... NON sono riuscito a seguirlo ma immagino

                    Vecchiaiolo ... Solitamente i Mono li Revisiono e Basta, nel frattempo li modifico per ottenere qualcosa in Pi? ... ma NON ? una Prassi Normale x? si migliorano poco anche se la cosa ? sensibile ...
                    Nel caso del K7 il Mono ha un Sistema della Doppia Regolazione interessante ... e visto che l'Estensione NON ne Voleva Sapere di Funzionare ... finch? NON ho TRIPLICATO la Forza del Pakko ...
                    +50% Nulla, +100% qualcosa, +200% Inizia ad essere Decente ...
                    Dovendo cmq Rifare ... ho inventato e fatto esperienza sulla Compressione (quella era ok da subito) ma lavorando pure sul sistema di Regolazione ... ho fatto un Mono Spettacolo ...
                    Se tiene pure sotto sforzo/surriscaldamento in Pista ... smetto altrimenti NON vendo i MONO Completi ...
                    Cmq quando si porta al Limite la Molla Post ... e NON si ha la possibilit? di passare al Mono Completo ... l'unica via ? Modificare l'Originale ...
                    Modificarlo senza una Molla Idonea invece lo trovo INUTILE !!!

                    Ultrone allora devo aver sbagliato i calcoli
                    Cmq fare Molle, Pompanti Forka e Molla Mono + Modifica Idraulica ... costa qualcosa meno di 800? ...

                    La mia ? una Sfida ... che per ora ho sempre vinto ... 4 soldi in Sospensioni SERIE contro qualsiasi altra Diavoleria ...

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                      #11
                      hihi dai dai lucio speriementa ce poi si va a migliorare anche la mia

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                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Guido.. ma che cazz de lavoro fai per essere sempre in giro?!?!?
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah...

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