Non ti crucciare, di norma è l'ingresso in curva troppo lento...ma con Racetek, Diablo SBK, Diablo SC e SCpro l'anteriore ha un profilo difficilissimo da finire, da chiudere...ma esagerando con quote non risolvi lo stesso e rischi di volare via per la perdita del post...quindi, tienile cosi e al limite prova ad entrare in curva sempre + veloce...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come mai non riesco a chiudere la ruota anteriore
Collapse
X
-
A me invece con le Race Attack l'anteriore che ha il profilo appuntito l'ho pulito quasi tutto, mentre con le diablo corsa, dunlop 208rr rimaneva sempre un bel p?, le prossime saranno le Qualifier RR ed anche queste hanno il profilo appuntito come le Race, allego la foto delle Race:
Comment
-
secondo me è il profilo della gomma... a me capitava con le michelin che all'anteriore rimaneva un po di spazio, mentre con altre (supercorsa e racetek) non mi capita...
andarci al bar era decisamente frustrante quindi non le monterò mai piu
Comment
-
Bah..... io con la zetona e suxcorsa pro o rennsport l'anteriore l'ho chiuso a Franciacorta senza problemi, in strada..... manco x il c@zzo.............!!!
con lo ZX10... con un Dunlop D218 l'ant. l'ho chiuso in strada...... sinceramente nn saprei da cosa dipende, sicuramente molto fa il profilo della gomma..... e molto f? quanto entri forte in curva......
Comment
X
Comment