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299 km/h e poi?

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    #16
    Originally posted by alepan View Post
    Ma giusto per curiosit?... non ho mai capito perch? molti nastrano il tachimetro.
    Io di certo non mi faccio distrarre... semplicemente non lo guardo.
    Ogni tanto con la coda dell'occhio d? un'occhiata all'ago del contagiri ma di certo non mi distrae.
    Na... spesso distrae vedere numeri che salgono e scendono..

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      #17
      allora sono un fenomeno io che non lo guardo mai

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        #18
        Originally posted by alepan View Post
        allora sono un fenomeno io che non lo guardo mai
        siamo in due.. al limite guardo il crono ma non per molto... poi tocca nuovamente staccare.. almeno credo...

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          #19
          io la velocita solitamente non la guardo, guardo il contagiri e li vedo se sono un po' piu' forte o un po' piu' lento del giro di prima...

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            #20
            Originally posted by alepan View Post
            allora sono un fenomeno io che non lo guardo mai

            vai tranqui che non sei l'unico...aver paura di trovarsi a guardare lo strumento anzich? staccare non ? mica tanto normale

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              #21
              Ciao Peppe.
              Ti hanno gi? risposto gli altri....
              ma pi? che cambiare strumentazione, io correggerei la velocit? reale.

              Con lo Speedo Healer venduto dalla Ferracci o con lo Speed Calibrator della I2M,
              correggi la velocit? rilevata.....
              vedrai che farai fatica ad andare oltre i 299 reali.

              Il primo, che ho montato anch'io, ha un pulsante che richiama sul cruscotto originale la velocit? massima rilevata
              azzerabile ogni volta che vuoi

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                #22
                Il G-Pack ti toglie il "limitatore" del tachimetro.......

                E ti "regala" pure 1500 giri in seconda e terza.......

                Nella mia K3 c'? l'ho, i giri in seconda e terza li apprezzo......
                Oltre i 299 non sono riuscito a vedere......neanche a monza.....

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                  #23
                  Originally posted by alepan View Post
                  Ma giusto per curiosit?... non ho mai capito perch? molti nastrano il tachimetro.
                  Io di certo non mi faccio distrarre... semplicemente non lo guardo.
                  Ogni tanto con la coda dell'occhio d? un'occhiata all'ago del contagiri ma di certo non mi distrae.
                  a me fa l'effetto "freno"

                  se lo guardo e vedo la velocit? non vado piu una cippa..... se non lo guardo comincio a tornare a girare tranquillo....il motivo non lo so, sar? forse l'istinto della sopravvivenza che si attiva

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                    #24
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Ciao Peppe.
                    Ti hanno gi? risposto gli altri....
                    ma pi? che cambiare strumentazione, io correggerei la velocit? reale.

                    Con lo Speedo Healer venduto dalla Ferracci o con lo Speed Calibrator della I2M,
                    correggi la velocit? rilevata.....
                    vedrai che farai fatica ad andare oltre i 299 reali.

                    Il primo, che ho montato anch'io, ha un pulsante che richiama sul cruscotto originale la velocit? massima rilevata
                    azzerabile ogni volta che vuoi
                    Robb?, io volevo sapere come sbloccare il tachimetro della mia proprio x la libidine mentale di vedere i 300 , se metto il correttore so ke ovviamente a 300 non ci arriver? mai

                    Sei pronto x magione? siamo un 2 gruppi diversi ma ci si divertir? alla grande ugualmente

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                      #25
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      Il G-Pack ti toglie il "limitatore" del tachimetro.......

                      E ti "regala" pure 1500 giri in seconda e terza.......

                      Nella mia K3 c'? l'ho, i giri in seconda e terza li apprezzo......
                      Oltre i 299 non sono riuscito a vedere......neanche a monza.....
                      la cosa ? stuzzicante ............

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                        #26
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        la cosa ? stuzzicante ............
                        confermo g-pack soluzione rapida e conveniente
                        cmq al muggio k5 standard (scarico completo + centraline + filtro) velocit? reale vicina ai 295...lo diceva l'AIM

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                          #27
                          questo speed healer, da la velocit? effettiva o la velocit? che darebbe il tachimetro con la moto standard?

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                            #28
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            questo speed healer, da la velocit? effettiva o la velocit? che darebbe il tachimetro con la moto standard?
                            'a seconda che hai detto

                            per? puoi regolare la velocit? indicata fino a farla diventare reale volendo

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                              #29
                              Originally posted by cattivik View Post
                              confermo g-pack soluzione rapida e conveniente
                              cmq al muggio k5 standard (scarico completo + centraline + filtro) velocit? reale vicina ai 295...lo diceva l'AIM

                              ma davvero il g-pack toglie il limitatore dei 299?

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                                #30
                                Originally posted by aleksorriso View Post
                                Il G-Pack ti toglie il "limitatore" del tachimetro.......

                                E ti "regala" pure 1500 giri in seconda e terza.......

                                Nella mia K3 c'? l'ho, i giri in seconda e terza li apprezzo......
                                Oltre i 299 non sono riuscito a vedere......neanche a monza.....
                                ma perch? sei lento o perch? si blocca a 299?

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