Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanto non ci arrivi a 300 km/h io ho il famoso oggettino che leva km/h in percentuale calcolando i rapporti e e le gomme ed ? molto difficile vedere i 299. tral'altro manco lo so perch? per strada non ci arrivo a ste velocit? e al mugello l'ho staccato e mi segnava sempre 0.
Ma giusto per curiositá... non ho mai capito perché molti nastrano il tachimetro.
Io di certo non mi faccio distrarre... semplicemente non lo guardo.
Ogni tanto con la coda dell'occhio dó un'occhiata all'ago del contagiri ma di certo non mi distrae.
Ma giusto per curiositá... non ho mai capito perché molti nastrano il tachimetro.
Io di certo non mi faccio distrarre... semplicemente non lo guardo.
Ogni tanto con la coda dell'occhio dó un'occhiata all'ago del contagiri ma di certo non mi distrae.
a me invece distrare perchè ovviamente lo vai a vedere appena prima di staccare e quindi o guardi la strada o il tachimetro....
tanto con i rapporti diversi sballa
Comment