Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV650S in pista: consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo... interasse 65mm mi raccomando!!!

Comment

• Font Size
      Ciao

Io ho montato personalmente in kit della FG Gubellini per le forcelle, ho provato solo mezz ora purtroppoe sono rimasto molto soddisfatto, la moto ? un filo pi? dura da guidare ma non perde in maneggevolezza.

Oggi mi ? arrivato il mono Sachs...lo monto poi vi dico!

Comment

• Font Size
        x Motorman
        Ho visto il sito del ragazzo che ha modificato l' SV, ? veramente un grande...si vede che ha una grande passioe e una notevole competenza tecnica
        x Ska77
        Vai tranquillo, sono sicuro che la tua SV dopo le modifiche che hai apportato andr? come un treno
        Tuttavia poi le sospensioni vanno regolate bene...probabilmente i settaggi di serie dei kit non sono azzeccatissimi e bisogna lavorarci un po su.
        Se ben sistemata l' Sv va davvero forte.
        Ti consiglio anche di alzare le pedane in pista (se non lo hai gia fatto), toccano troppo presto e limitano in curva, specialmente se ? assettata bene come adesso.

Comment

• Font Size
          Io il 20 Agosto torner? ad Adria, far? tutta la giornata in pista, se qualche altro SVista capitasse li in quella data sentiamoci, magari ci scambiamo qualche impressione/opinione e buoni consigli

Comment

X
          Working...
          X