Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto diventando pazzo alla ricerca di un 1000 k5-k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    vuoi anche che ti diano sopra una bella ****? ma dai....vuoi spendere poco, vuoi una moto perfetta unico proprietario che non sia mai stata toccata...comprati il nuovo e non rompere
    Scusa ma ho interpellato te?

Gira alla larga va, ? facile essere dietro una tastiera e fare i maleducati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      magari ancora da rodare (cos? fai tu il rodaggio) ancora in garanzia e trasporto a casa tua?
      Sei piuttosto esigente, ma sii paziente e la troverai
      Ci vuole un po di pazienza ma si trova tutto...

Purtroppo la cerco entro le 2 settimane perche poi vado in ferie e non riesco a godermela...

Comment

• Font Size
        Ti consiglio di cominciare a cambiare avatar, al posto dei 3 diapason metti una bella S

Comment

• Font Size
          CBREVO ....diciamo che la cerchi meglio di quella che hai venduto tu al mio amico

...ma possibile che la valutazione del k6 è 8900 euro di listino? ...o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Cerco anche io un k5-6.... in effetti i prezzi son alti, come lo sono quelli delle altre 1000

Cmq se vuoi una moto alle tue condizioni o conosci la vita della moto, e sborsi almeno 1000 euri in più, oppure devo quotare Feperis

Comment

• Font Size
              CBREVO.... quoto gli altri, una moto come cerchi tu, chi la vende ti fa pagare la moto praticamente nuova, mai toccata e bla bla bla .... o prendi qualcuno per sfinimento oppure sei costretto a cacciar il grano

....altrimenti K5-K6 meno immacolate ce ne sono ed il prezzo lo trovi

....moglie 'mbriaca e botte piena, il tutto con una capra al guinzagio in un campo di cavoli ?? la vedo dura

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Scusa ma ho interpellato te?

Gira alla larga va, è facile essere dietro una tastiera e fare i maleducati...

non è questione di fare i maleducati...la mia era ovviamente una battuta

ma come hanno detto sotto (o sopra ) la moglie piena e la botte ubriaca (o era il contrario ), e pure in 2 settimane, non è poi così facile

se cerchi l'occasione devi purtroppo sapere aspettare...anche no, se hai un culo grande come una casa, però in linea di massima si
                Last edited by feperis; 22-07-08, 13:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  non ? questione di fare i maleducati...la mia era ovviamente una battuta

ma come hanno detto sotto (o sopra ) la moglie piena e la botte ubriaca (o era il contrario ), e pure in 2 settimane, non ? poi cos? facile

se cerchi l'occasione devi purtroppo sapere aspettare...anche no, se hai un culo grande come una casa, per? in linea di massima si
                  insomma... alla DiPietro... assolutamente si, assolutamente no

Comment

• Font Size
                    e pensare che 4 mesi fà tutti le svendevano a meno di 7000 che non le voleva nessuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Ci vuole un po di pazienza ma si trova tutto...

Purtroppo la cerco entro le 2 settimane perche poi vado in ferie e non riesco a godermela...
                      scusa ma la mia ancora da immatricolare (il costo ? = al passaggio)
                      sempre 7500 MOLTO Trattabili !
                      non ti gusta ?...non ti fidi ?

Comment

• Font Size
                        gsx-r 1000 k5 versione yoshimura, con 22.000 km mai caduto e mai in pista, gomme con al più 600 km ed appena tagliandata. La moto così vale c.ca 7.500 euro, può interessare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          scusa ma la mia ancora da immatricolare (il costo ? = al passaggio)
                          sempre 7500 MOLTO Trattabili !
                          non ti gusta ?...non ti fidi ?
                          Cattivik mandami un pm con i dettagli...

Comment

• Font Size
                            C'è un amico di 34Boy che la vende...
                            Moto tenuta benissimo,era di Boy..

Comment

• Font Size
                              Giuliano, ho visto, c'? solo il problema distanza...

Comment

• Font Size
                                sai,qui molti parlano di occasioni da prendere anche a costo di fare chilometri,percui mi sono ricordato,anche sapendo come è tenuta,e che ne vale la pena..
                                Poi ovvio sempre meglio averla vicina(cosa che dico anche io).

Comment

X
                                Working...
                                X