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gsxr 1000 k1-2 o k3-4??

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    #1

    gsxr 1000 k1-2 o k3-4??

    vorrei diventare suzukista questo inverno
    ora le k1-2 ormai te le tirano dietro, si trovano anche a meno di 3500?, rispetto alla k3-4 ? tanto peggio? premesso che la utilizzerei praticamente solo in strada e mi interessa la schiena mi ? sempre sembrata rispetto ai modelli sucessivi sottodotata di freni, ma a questo si risolve, motore e telaio sn all'altezza della successiva? sistemata di sospensioni resta un camion sullo stretto e diventa guidabile? ho visto prove al banco che sembra cn medi quasi + robusti del k5 anche se gli mancano quei 3-4000 giri d'allungo, cosa in strada inutile... illuminatemi, i soldi di differenza cn il k3 li risparmierei volentieri se alla guida nn c'? molto scarto...

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    #2
    Io prenderei il k3-k4 lo trovi sotto i 5000 euro, ed ? veramente una moto molto ma molto valida per quello che costa...

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      #3
      Io invece credo che se l'utilizzo è stradale, un bel K1-2 è + che sufficiente. Io ho ho il 750 K1 e ti assicuro che non è così pesante come la dimensione lascia pensare, tutt'altro. Io mi terrei quei soldini in più per acchittarlo ben bene

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        #4
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Io invece credo che se l'utilizzo ? stradale, un bel K1-2 ? + che sufficiente. Io ho ho il 750 K1 e ti assicuro che non ? cos? pesante come la dimensione lascia pensare, tutt'altro. Io mi terrei quei soldini in pi? per acchittarlo ben bene
        in effetti cn la differenza con il k3 si fa un salto da aviaracing e si mettono su le triple bridge brembo cn i discazzi 320 e una pompa buona, i restanti soldi x me si possono usare in gomme e benzina, se di coppia ne ha tanta io sono contento (adesso ho un hornet che nonostante abbia il mondo sopra fino ai 7400 giri nn si muove!! )

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          #5
          Originally posted by dillo View Post
          vorrei diventare suzukista questo inverno
          ora le k1-2 ormai te le tirano dietro, si trovano anche a meno di 3500?, rispetto alla k3-4 ? tanto peggio? premesso che la utilizzerei praticamente solo in strada e mi interessa la schiena mi ? sempre sembrata rispetto ai modelli sucessivi sottodotata di freni, ma a questo si risolve, motore e telaio sn all'altezza della successiva? sistemata di sospensioni resta un camion sullo stretto e diventa guidabile? ho visto prove al banco che sembra cn medi quasi + robusti del k5 anche se gli mancano quei 3-4000 giri d'allungo, cosa in strada inutile... illuminatemi, i soldi di differenza cn il k3 li risparmierei volentieri se alla guida nn c'? molto scarto...
          Il K1 non ? assolutamente un camion come guida, anzi, ? molto facile da portare.
          Come motore ai bassi e medi nessun'altra gixxer 1000 riesce a fare altrettanto, mentre in allungo non ? eccezzionale (solo se paragonata al K3 o K5) dopo i 10.000 giri.
          In accelerazione per via della gran coppia ai medi regimi prende velocit? in maniera imbarazzante, e non ? facile abituarsi.
          Come freni e telaio a mio avviso (le ho avute entrambe) per uso stradale posso dire che si equivalgono, mentre in pista il K3 ? decisamente migliore.
          La K1 comunque resta una moto validissima tuttora.
          Per? se cerchi trovi anche delle K3 a 4.500 o meno, e a mio avviso volendo spendere poco la valuterei come opzione.

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            #6
            Originally posted by beatino View Post
            Il K1 non ? assolutamente un camion come guida, anzi, ? molto facile da portare.
            Come motore ai bassi e medi nessun'altra gixxer 1000 riesce a fare altrettanto, mentre in allungo non ? eccezzionale (solo se paragonata al K3 o K5) dopo i 10.000 giri.
            In accelerazione per via della gran coppia ai medi regimi prende velocit? in maniera imbarazzante, e non ? facile abituarsi.
            Come freni e telaio a mio avviso (le ho avute entrambe) per uso stradale posso dire che si equivalgono, mentre in pista il K3 ? decisamente migliore.
            La K1 comunque resta una moto validissima tuttora.
            Per? se cerchi trovi anche delle K3 a 4.500 o meno, e a mio avviso volendo spendere poco la valuterei come opzione.
            mercoled? mi dici vita morte e miracoli allora...

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              #7
              quindi dici che ha + bassi e medi pure del k5???

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                #8
                Originally posted by dillo View Post
                quindi dici che ha + bassi e medi pure del k5???
                Nettamente.

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                  #9
                  Originally posted by beatino View Post
                  Nettamente.
                  ellamadona... ok mi sa che ho trovato il prox acquisto, 'spettiamo questo inverno che esce il k9 e si svaluteranno ulteriormente i modelli vecchi...

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                  • Font Size
                    #10
                    il k1 è il k1...LA motopotente Moto come una volta, ignorante e con bassi spaventosi, una schiena degna di una mille a carburatori...
                    Un pò di lavoro sui freni e sulle sospensioni e, sebbene non potrà mai essere maneggevole come una k5, ci saranno ben poche moto che riusciranno a lasciarti indietro

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                      #11
                      dillo......fallo

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                        #12
                        ho avuto entrambe, posso dirti ke col tuo fisico la k1 va bene;e' un po' più pesante da far curvare ma poca roba, poi metti dei bei rondelloni sul mono e le alzi il culetto e vedrai come migliora. Investi un po' di soldi sui freni
                        Fra le due io non ho notato troppe differenze, molte meno ke nel passaggio k3 - k5 !
                        Se ti servisse dovrei avere qualke pezzo di entrambe (carene, coprisella post, scarico originale, ...)

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                          #13
                          La mia k1 ormai ha ben poco di originale.... per? ti posso assicurare che quando hai fatto freni e sospensioni.... sei pi? che a posto!!

                          Io ho fatto qualche lavoretto anche al motore.... b?.... i vari k7 e anche 1098... li tiengo dietro in uscita di curva... la mia f? pi? strada e prende diversi metri!!

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                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            dillo......fallo

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                              #15
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              ho avuto entrambe, posso dirti ke col tuo fisico la k1 va bene;e' un po' pi? pesante da far curvare ma poca roba, poi metti dei bei rondelloni sul mono e le alzi il culetto e vedrai come migliora. Investi un po' di soldi sui freni
                              Fra le due io non ho notato troppe differenze, molte meno ke nel passaggio k3 - k5 !
                              Se ti servisse dovrei avere qualke pezzo di entrambe (carene, coprisella post, scarico originale, ...)
                              peppo hai qualcosa contro il mio fisico da ballerino??

                              cmq ho capito, daidek1!!

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