vorrei diventare suzukista questo inverno
ora le k1-2 ormai te le tirano dietro, si trovano anche a meno di 3500?, rispetto alla k3-4 ? tanto peggio? premesso che la utilizzerei praticamente solo in strada e mi interessa la schiena mi ? sempre sembrata rispetto ai modelli sucessivi sottodotata di freni, ma a questo si risolve, motore e telaio sn all'altezza della successiva? sistemata di sospensioni resta un camion sullo stretto e diventa guidabile? ho visto prove al banco che sembra cn medi quasi + robusti del k5 anche se gli mancano quei 3-4000 giri d'allungo, cosa in strada inutile... illuminatemi, i soldi di differenza cn il k3 li risparmierei volentieri se alla guida nn c'? molto scarto...
ora le k1-2 ormai te le tirano dietro, si trovano anche a meno di 3500?, rispetto alla k3-4 ? tanto peggio? premesso che la utilizzerei praticamente solo in strada e mi interessa la schiena mi ? sempre sembrata rispetto ai modelli sucessivi sottodotata di freni, ma a questo si risolve, motore e telaio sn all'altezza della successiva? sistemata di sospensioni resta un camion sullo stretto e diventa guidabile? ho visto prove al banco che sembra cn medi quasi + robusti del k5 anche se gli mancano quei 3-4000 giri d'allungo, cosa in strada inutile... illuminatemi, i soldi di differenza cn il k3 li risparmierei volentieri se alla guida nn c'? molto scarto...
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