Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazione in frenata, dischi partiti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao io ho un 750 k7 e finora non mi da nessun problema,ma un mio amico stessa moto sta diventando scemo con questo problema!!!
    Bilanciatura gomme fatta,i dischi sono dritti,non sono consumati in modo anomalo,pastiglie ok....il concessionario si è lavato le mani dicendo che la suzuki non ha riconosciuto nulla e che l'unica cosa che può fare è fargli un buon prezzo se li prende nuovi....
    Adesso gli hanno consigliato di controllare se i fori sono svasati bene....

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      Prova a rifare l'equilibratura..a me moto nuova, staccando sopra i 200 appena pinzavo innescava una lievissima vibrazione ke smetteva subito per?..al primo cambio gomme con equilibratura giusta ha smesso..prova si s? mai
      lo sai che avevo pensato anche io ad un problema sull'anteriore?+ ad una questione di carcassa che dopo l'uusura del battistrata nelle staccate + intense vibra ( diablo supercorsa sc2 ).
      Originally posted by ale82 View Post
      Ciao io ho un 750 k7 e finora non mi da nessun problema,ma un mio amico stessa moto sta diventando scemo con questo problema!!!
      Bilanciatura gomme fatta,i dischi sono dritti,non sono consumati in modo anomalo,pastiglie ok....il concessionario si ? lavato le mani dicendo che la suzuki non ha riconosciuto nulla e che l'unica cosa che pu? fare ? fargli un buon prezzo se li prende nuovi....
      Adesso gli hanno consigliato di controllare se i fori sono svasati bene....
      io ho + di 14000 km , non s? quanti ne abbia il tuo amico, dici di controllare anche la svasatura dei fori, quali?

Comment

X
      Working...
      X