Purtroppo la mia bimba mi sta facendo i capricci, se tiro la staccata inizia a vibrare tutto l'anteriore, non la leva del freno , ma proprio tutto l'anteriore ( compreso gli specchietti ) e maggiore ? la velocit? maggiore ? la vibrazione....che dite mi sono giocato i dischi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vibrazione in frenata, dischi partiti?
Collapse
X
-
potrebbe essere , ma fai questa prova :alza la moto posteriormente con cavalletto post. e anteriormente con qualcosa che lasci libero il canotto e prova a tirare e spingere la ruota ant . Non devi sentire giochi altrimenti è il dado canotto da stringere. Non usare cavalletto per sottocanotto perchè non riesci a sentire il gioco dato che il supporto cavalletto entra proprio nel perno canotto.Usa un sollevatore + comunemente chiamato capra (quella usata dai meccanici per togliere i motori dalle auto) o comunque qualcosa che te la sollevi in sicurezza e stabilmente.. facci sapere
-
Originally posted by suzukista View Postpotrebbe essere , ma fai questa prova :alza la moto posteriormente con cavalletto post. e anteriormente con qualcosa che lasci libero il canotto e prova a tirare e spingere la ruota ant . Non devi sentire giochi altrimenti ? il dado canotto da stringere. Non usare cavalletto per sottocanotto perch? non riesci a sentire il gioco dato che il supporto cavalletto entra proprio nel perno canotto.Usa un sollevatore + comunemente chiamato capra (quella usata dai meccanici per togliere i motori dalle auto) o comunque qualcosa che te la sollevi in sicurezza e stabilmente.. facci sapere
avevo pensato anche a quello , infatti volevo provare a vedere se era da stringere il canotto di sterzo...grazie
Comment
-
-
avevo lo stesso problema solo che io ero reduce da un'incidente, RISULTATO: DISCHI STORTI! ma se non hai fatto nulla. le pastiglie come sono?
Originally posted by mikyumm View PostPurtroppo la mia bimba mi sta facendo i capricci, se tiro la staccata inizia a vibrare tutto l'anteriore, non la leva del freno , ma proprio tutto l'anteriore ( compreso gli specchietti ) e maggiore ? la velocit? maggiore ? la vibrazione....che dite mi sono giocato i dischi?
Comment
-
le pastiglie sono ancora buone, purtroppo non ho ancora fatto nulla...pensavo di : smontare le pastiglie, controllare il canotto di sterzo e per ultimo i dischi...sperem
altrimenti prendo i dischi di vecchiaiolo...se mi fa un prezzo da amico ....
Comment
-
Prova a rifare l'equilibratura..a me moto nuova, staccando sopra i 200 appena pinzavo innescava una lievissima vibrazione ke smetteva subito per?..al primo cambio gomme con equilibratura giusta ha smesso..prova si s? mai
Comment
X
Comment