Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

equilibratura e gomme in mescola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    Altra osservazione,con pignone-1 e gomma /55 la rapportatura torna come da std col /50..consiglio..
    SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L equilibratura è sempre da fare!
    Last edited by lorisbatacchi; 20-07-08, 00:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Vedi li...bastava chiedere mpare Leo...

Altro appunto:su sta moto rimontare la pinza freno posteriore ? una noia..
      Ah dimenticavo dopo l'equilibratura ho risolto quella lieve vibrazione in frenata ke mi faceva da sempre..

Comment

• Font Size

Altro appunto:su sta moto rimontare la pinza freno posteriore ? una noia..
        Ah dimenticavo dopo l'equilibratura ho risolto quella lieve vibrazione in frenata ke mi faceva da sempre..
        Lo so,bisogna anche cercare di coprire il cerchio,senn? si graffia.
        Un mio amico lo ha distrutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io sono andato al sagittario a dargli una mano alla gara del mondiale e li camminano parecchio
          Ma non superano certe velocit?!
          Io ciso stato al Sagittario e ho visto girare anche un motard che corre nel campionato italiano, oltre a fa PAURA come va, ma non mi sembra che arrivi a oltre 150 km/h

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladebiella View Post
            Ma non superano certe velocit?!
            Io ciso stato al Sagittario e ho visto girare anche un motard che corre nel campionato italiano, oltre a fa PAURA come va, ma non mi sembra che arrivi a oltre 150 km/h
            io non ho mai girato al sagittario però mi sembra lungo il rettilineo dietro!

io sto parlando comunque di una ktm del mondiale con motore da 690!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              Lo so,bisogna anche cercare di coprire il cerchio,senn? si graffia.
              Un mio amico lo ha distrutto
              Ormai ho imparato a mettere sempre na pezzetta sulle pinze quando le levo e il cerkio non si tocca ma c? da sudare con sta pinza s?..O forse il tubo del freno ? troppo corto e rende complicato toglierla/metterla in sede ..

Comment

• Font Size
                Come da titolo,voi la fate?E sulle gomme usate?
                Io di recente ho acquistato un paio di racetech (in ottime condizioni) c'ho fatto solo un giro e allungando vibrano un p?..Sar? per i "tacchetti" di gomma ke ancora si devono pulire? ho fatto solo una prova andata /ritorno di 2km. per vedere se ? tutto in ordine.Non ? la prima volta ke uso queste gomme usate,sul k5 le montai e le provai direttamente in pista,mai fatta l'equilibratura..mi dicono ke sulle mescola ? inutile..Queste ke ho s? ora avranno un impiego prettamente stradale. Pressione ant. 2,2 post 2,4.
                controlla per bene la gomma, vedi se ? montata bene o in qualche posto ? rimasta dentro il cerchio e non ? messa pere bene, al limite sgonfiala completamente, gira un p? la gomma sul cerchio in modo che si posizioni bene e rigonfia al 99% non doversti avere altri problemi.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  controlla per bene la gomma, vedi se ? montata bene o in qualche posto ? rimasta dentro il cerchio e non ? messa pere bene, al limite sgonfiala completamente, gira un p? la gomma sul cerchio in modo che si posizioni bene e rigonfia al 99% non doversti avere altri problemi.
                  ciao
                  risolto tutto,dopo aver fatto l'equilibratura

Comment

X
                  Working...
                  X