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equilibratura e gomme in mescola

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    #16
    Originally posted by 34 boy View Post
    ma anke io nn la facevo sul k5 eppure con le ultime corsa montate sembrava un vibratore e glie l'abbiamo dovuta fare!
    nn s? da ke dipende..
    potenza?? se prendi quel k6 magari !!
    allora prova non ti costa niente!!! io mai avuto problemi ne con gomme nuove ne con gomme usate!!

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      #17
      Originally posted by 34 boy View Post
      Confusione a confusione!!!sentiamo i Guru! In effetti ke senso ha segnare un punto per il riferimento opposto?? basta segnare il punto dove piazzare la valvola!
      la parte dove ci sono i puntini e' la piu' leggera della gomma... e va messa in corrispondenza della valvola, non opposta!

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        #18
        confermo i puntini vanno messi in corrispondeza della valvola poi per la bilanciatura conviene farla sempre specialmente all anteriore

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          #19
          Leo...
          Io sai dove lavoravo..
          Qui molti hanno ragione..fai l'equilibratura e vai tranquiillo.
          Preferibilmente a mano,e non elettronica,puntini lato valvola(oramai se li hai montati all'opposto pazienza).
          Ci sono diverse scuole di pensiero sull'equilibratura,intanto le fabbriche la fanno,e dove non si vedono pesetti significa che non ne avevano bisogno.
          La leggerezze delle masse di cerchi e ruote delle moto odierne a certe velocità la fa sentire la squilibratura(se c'&#232,ma ci vuole anche una certa sensibilità.

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            #20
            io la faccio sempre per i miei clienti ..alcune volte bisogna mettere anche 30-40 gr...quindi a 260-270 su un millone magari si sente se non fatta bene
            secondo me bisogna sempre farla ..



            costa 40€ in germania

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              #21
              ...quoto, equilibrare SEMPRE almeno l'anteriore...

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                #22
                Originally posted by frankikili View Post
                ...........ma con il motard raggiungi velocit? che non sono minimamente paragonabili ad una sportiva
                beh oddio a 200km/h e forse pi? ci arrivano.

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                  #23
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  beh oddio a 200km/h e forse pi? ci arrivano.
                  e do vai col motard al mugello?

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                    #24
                    io comunque l'equilibratura la faccio sempre

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                      #25
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      e do vai col motard al mugello?
                      ti assicuro che un ktm UFFICIALE ci arriva a quella velocità

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                        #26
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        ti assicuro che un ktm UFFICIALE ci arriva a quella velocit?
                        si che ci arriva ma non in pista,i pistini motard sono piccoli,a quello di viterbo arriverai si e no a 130

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                          #27
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          si che ci arriva ma non in pista,i pistini motard sono piccoli,a quello di viterbo arriverai si e no a 130
                          io sono andato al sagittario a dargli una mano alla gara del mondiale e li camminano parecchio

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                          • Font Size
                            #28
                            problema risolto:ho equilbrato e spostato la gomma con i puntini in corrispondenza della valvola
                            Ora v? su un binario (almeno fino a 260 )
                            Altra osservazione,con pignone-1 e gomma /55 la rapportatura torna come da std col /50..consiglio..

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                            • Font Size
                              #29
                              l'equilibratura ? sempre meglio farla anche perch? se la ruota gira male chi ne paga le conseguenze sono i cuscinetti della stessa.

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                                #30
                                Originally posted by 34 boy View Post
                                problema risolto:ho equilbrato e spostato la gomma con i puntini in corrispondenza della valvola
                                Ora v? su un binario (almeno fino a 260 )
                                Altra osservazione,con pignone-1 e gomma /55 la rapportatura torna come da std col /50..consiglio..
                                Vedi li...bastava chiedere mpare Leo...

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