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Ma è sempre meglio partecipare no?
non saprei, al limite bloccala aperta fissandola in qualche modo e scollegando i due cavi che vanno al motorino e stacca il pin 30 in centralina per eliminare la segnalazione FI
scusa ma che senso ha avere lo scarico originale e la valvola bloccata???
o cambi LO scarico ovvero dai collettori in gi? oppure lascia tutto come sta!
Bloccando la valvola perdi bassi e non guadagni niente ...
vedi tu
scusa ma che senso ha avere lo scarico originale e la valvola bloccata???
o cambi LO scarico ovvero dai collettori in gi? oppure lascia tutto come sta!
Bloccando la valvola perdi bassi e non guadagni niente ...
vedi tu
Grazie ma la valvola nn funziona correttamente e nn mi fa andare la moto nn si apre per intenderci ...e dopo poco che la ,moto e' accesa si accende la spia fi e si spegne tutto...
il problema direi che deriva dal motorino della valvola...la valvola non è altro che una linguetta comandata dai cavi.
controlla che non ci sia qualche falso contatto al motorino altrimenti vuol dire che o c'è qualcosa dissaldato o è sputtanato. comunque se non ricordo male settimana scorsa c'era un altro utente che chiedeva info per un so amico, avea guardato su un altro forum e le indicazioni erano di controlare il motorino e c'era qualcosa che si dissaldava..
guarda i post vecchi, così magari risolvi senza dover fare accrocchi o spendere soldi
ragazzi ho risolto ho cavallottato la presa diagnosi per vedere l'errore e mi dava il solito c 46 valvola scarico . c 23 sensore TO (anti-ribaltamento) credo come si fa' a renderlo di nuovo funzionante qualcuno sa'.....
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