Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio k6 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio k6 750

Ragazzi ho un problema su un k6 750 volevo sapere se si poteva levare la valvola di scarico sui collettori originali insomma se e' smontabile...

grazie mille raga...

• Font Size
    non saprei, al limite bloccala aperta fissandola in qualche modo e scollegando i due cavi che vanno al motorino e stacca il pin 30 in centralina per eliminare la segnalazione FI

Comment

• Font Size
      e si e' quello che volevo fare in attesa di avere euri per lo scarico completo ....ma se si poteva smontare la tiravo giu'...

Comment

• Font Size
        scusa ma che senso ha avere lo scarico originale e la valvola bloccata???
        o cambi LO scarico ovvero dai collettori in gi? oppure lascia tutto come sta!
        Bloccando la valvola perdi bassi e non guadagni niente ...
        vedi tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tdmax View Post
          scusa ma che senso ha avere lo scarico originale e la valvola bloccata???
          o cambi LO scarico ovvero dai collettori in gi? oppure lascia tutto come sta!
          Bloccando la valvola perdi bassi e non guadagni niente ...
          vedi tu

Grazie ma la valvola nn funziona correttamente e nn mi fa andare la moto nn si apre per intenderci ...e dopo poco che la ,moto e' accesa si accende la spia fi e si spegne tutto...

Comment

• Font Size
            il problema direi che deriva dal motorino della valvola...la valvola non è altro che una linguetta comandata dai cavi.
            controlla che non ci sia qualche falso contatto al motorino altrimenti vuol dire che o c'è qualcosa dissaldato o è sputtanato. comunque se non ricordo male settimana scorsa c'era un altro utente che chiedeva info per un so amico, avea guardato su un altro forum e le indicazioni erano di controlare il motorino e c'era qualcosa che si dissaldava..
            guarda i post vecchi, così magari risolvi senza dover fare accrocchi o spendere soldi

Comment

• Font Size
              lo fatto anche io ieri, se stacchi i fili dal motorino la valvola rimane aperta automaticamente perche cè una molla che la tiene aperta

Comment

• Font Size
                Originally posted by pandianik View Post
                lo fatto anche io ieri, se stacchi i fili dal motorino la valvola rimane aperta automaticamente perche c? una molla che la tiene aperta
                esatto

poi gli fai una legatura di filo metallico per sicurezza

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi di kawa qualcosa capisco ma di suzu sono novello domani mi applico in attesa dello scarico completo...

Comment

• Font Size
                    ragazzi ho risolto ho cavallottato la presa diagnosi per vedere l'errore e mi dava il solito c 46 valvola scarico . c 23 sensore TO (anti-ribaltamento) credo come si fa' a renderlo di nuovo funzionante qualcuno sa'.....

Comment

• Font Size
                      il sensore ribaltamento funziona ? controlla con tester....

Comment

X
                      Working...
                      X