Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control GripOne: Ultrareport!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti per l impegno ultro!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Finita ora la Madre di tutte le modifiche e... sembra che finalmente funzioni!!!

In pratica avete raGGione perch? alla fine, gratta gratta, la variante Suzuki l'ho sviluppata io!!

Ora pretender? da Gubellini che su ogni scatola del TC ci sia inciso al laser il logo di Ultrone!

Ovviamente per il report dovete aspettare la luce del giorno. (ora sono le 2 di notte...)
      A Ultr?........fatte pag?......

No...sul serio.....stai facendo un lavoro pazzesco per qualcuno che lo sfrutter? commercializzando e guadagnando su un prodotto che stai facendo funzionare TU!!! Ora non so in che rapporti tu sia con Gubellini.....ma gi? il fatto che te l'abbia fatto pagare e tu lo stai sviluppando per farlo funzionare ? una cosa X ME inaccettabile.....ma se va bene a te.......buona camicia a tutti, no?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Furo View Post

No...sul serio.....stai facendo un lavoro pazzesco per qualcuno che lo sfrutter? commercializzando e guadagnando su un prodotto che stai facendo funzionare TU!!! Ora non so in che rapporti tu sia con Gubellini.....ma gi? il fatto che te l'abbia fatto pagare e tu lo stai sviluppando per farlo funzionare ? una cosa X ME inaccettabile.....ma se va bene a te.......buona camicia a tutti, no?!
        concordo, Ultrone tu stai fornendo a gubellini la soluzione ad un problema ke lui ignorava e ke, ad un ignorante come me, non avrebbe permesso l'uso del TC pur avendolo pagato
        Sei un grande

Comment

• Font Size
          Quoto...
          Se oggi passi da Lucio vengo a congratularmi di persona e a togliermi il cappello dinanzi a te...
          Grande.
          Logo inciso?
          Non basta kakkio!

Comment

• Font Size
            grande Ultrone!!! se ora funziona come minimo dovrebbe ridarti i soldi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Furo View Post

Quotone!!

Ultr? stai facendo un lavorone

almeno il tuo fattelo dare aggratis

Comment

• Font Size
                come siete materialisti, Ultrone è meglio se lo paghi, e se poi dopo non funziona?? almeno hai lo scontrino
                Last edited by marco636; 23-07-08, 08:48.

Comment

• Font Size
                  Devi contare anche che se il TC funziona come prodotto puoi dire di essere stato uno dei progettatori che hanno sviluppato questo prodotto che penso diverr? un oggetto di largo consumo. FATTE PAGA'!!!!!

Comment

• Font Size
                    Allora Guido...a parte latitare presumo perch? presissimo dalla modifica...funziona sto coso ora? Per il discorso sensori? Sai dove posso comprarne uno? Ho girato un p? in rete e ce ne ? un tipo con magnete permanente che, oltre ad avere un aspetto pi? PPProfescional ed essere apparentemente pi? robusto, non richiede distanze ridotte come i nostri e non patisce, di conseguenza, le dimensioni dei bulloni o brugole...

Aspetto notizie dal test...ti chiamer? con un numero Tim in giornata dal Marocco...

Comment

• Font Size
                      Guido complimenti, sei un mastino.

Adesso sono curioso di leggere il report.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Allora Guido...a parte latitare presumo perch? presissimo dalla modifica...funziona sto coso ora? Per il discorso sensori? Sai dove posso comprarne uno? Ho girato un p? in rete e ce ne ? un tipo con magnete permanente che, oltre ad avere un aspetto pi? PPProfescional ed essere apparentemente pi? robusto, non richiede distanze ridotte come i nostri e non patisce, di conseguenza, le dimensioni dei bulloni o brugole...

Aspetto notizie dal test...ti chiamer? con un numero Tim in giornata dal Marocco...
                        Marocco? sei li per lavoro? ....sei mica ing elettronico?

Comment

• Font Size
                          Se non esistenza ULTRONE bisognava inventarlo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post

Alem, io per il TC che mi sto costruendo uso questo:

ATS643LSH

Dovrebbe andare molto bene

Comment

• Font Size
                              Ma l'ULTRAtester che fine ha fatto?????
                              Mi sa che ? meglio segnalarlo alle persone scomparse!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vecchiaiolo View Post
                                Ma l'ULTRAtester che fine ha fatto?????
                                Mi sa che ? meglio segnalarlo alle persone scomparse!!!!
                                ? da Mr.Molla...
                                Incontrato prima!
                                E' in gran forma il nostro Ultrone...
                                Spero che il fritto misto che ha preparato Mr.Molla non ce lo restituisca grasso e molliccio...

Comment

X
                                Working...
                                X