Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traction Control GripOne: Ultrareport!
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostDai Fep,
da un lato quello che dici ? corretto ma dall'altro, sperimentare un apparecchio elettronico non porta a rischi particolari... in fondo si tratta solo di sensori che mandano impulsi alle bobine... Le centraline delle moto moderne sono blindate e superprotette da fusibili e sistemi di recovery... Insomma, ? come ipotizzare di rompere tutto mettendo male una powercommander...
Io apprezzo il lavoro di Ultrone perch? gli consente di divertirsi con la sua pi? grande passione! E poi, vuoi mettere la soddisfazione di riuscire??
ma chi parlava di problemi elettronici
io dico, se il TC funziona male quando ultrone ? piegato? parzializzando o addirittura bloccando la ruota? o togliendo un cilindro?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma chi parlava di problemi elettronici
io dico, se il TC funziona male quando ultrone ? piegato? parzializzando o addirittura bloccando la ruota? o togliendo un cilindro?
comunque ammiro ultrone ed alem x la pazienza, la competenza tecnica e voglia di innovazione
Comment
-
-
Niente da fare.
Con il relè ho risolto il problema della moto che va a 3 cilindri, ma purtroppo per sua natura il relè è talmente lento che su 50 impulsi che gli arrivano in un secondo, lui ne restituisce si e no 3 o 4... quindi non riesce a seguire la logica del TC.
Stasera provo la modifica più impegnativa da farsi, quella sugli iniettori.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNiente da fare.
Con il rel? ho risolto il problema della moto che va a 3 cilindri, ma purtroppo per sua natura il rel? ? talmente lento che su 50 impulsi che gli arrivano in un secondo, lui ne restituisce si e no 3 o 4... quindi non riesce a seguire la logica del TC.
Stasera provo la modifica pi? impegnativa da farsi, quella sugli iniettori.
ma la moto ora v? bene, cio? a 4? e il tc ogni tanto taglia x? non lo f? in modo funzionale, ho capito bene?
Comment
X
Comment