Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte gli scherzi il TC verr? commercializzato solo da settembre in poi. Quelli che girano ora sono solo prototipi che su Yamaha e Honda funzionano, su Suzuki ci sono dei problemi di giovent? ma niente di insormontabile.
Adesso, siccome mi sono rotto di aspettare, scendo in garage e provo a bypassare il MOS con un lurid? rel?.
Ovviamente il rel? ? milioni di volte pi? lento di un MOS nel commutare, ma almeno posso provare immediatamente se il TC funzionicchia mettendo i valori pi? stringenti possibili.
Quindi se entro mezzanotte riesco a cablare tutto, vado a farmi un giro e provo a dare qualche sgasata, ovviamente con estrema cautela. Per chi ha pazienza, all'una di notte trover? un mini-report...
pure di notte vai a fare il teppista con la moto?
sei irrecuperabile!
aho, ma col TC al bar di quanto aumenta la percentuale di trombate?
A parte gli scherzi il TC verr? commercializzato solo da settembre in poi. Quelli che girano ora sono solo prototipi che su Yamaha e Honda funzionano, su Suzuki ci sono dei problemi di giovent? ma niente di insormontabile.
Adesso, siccome mi sono rotto di aspettare, scendo in garage e provo a bypassare il MOS con un lurid? rel?.
Ovviamente il rel? ? milioni di volte pi? lento di un MOS nel commutare, ma almeno posso provare immediatamente se il TC funzionicchia mettendo i valori pi? stringenti possibili.
Quindi se entro mezzanotte riesco a cablare tutto, vado a farmi un giro e provo a dare qualche sgasata, ovviamente con estrema cautela. Per chi ha pazienza, all'una di notte trover? un mini-report...
? mezzanotte e 34 e ancora non ci sono novit?... che faccio, vado a nanna o aspetto???
Comment