Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control GripOne: Ultrareport!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Emm? so ULTRAcaxxi!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vecchiaiolo View Post
      Emm? so ULTRAcaxxi!!!!!
      scusate, vado di fretta...ma....? gi? uscito l'annuncio sul mercatino??? quanto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        scusate, vado di fretta...ma....? gi? uscito l'annuncio sul mercatino??? quanto?

solo del TC o di tutta la moto?

Comment

• Font Size
          offro 50 euro compresa spedizione....

Comment

• Font Size
            Frankie il TC in condizioni normali ? un circuito chiuso verso la bobina, quindi questa ? collegata direttamente alla centralina, per cui DEVE funzionare e non andare in protezione. Al limite durante l'intervento del TC, per uno scivolamento, si potrebbe verificare il problema che citi.

Per? il TC interviene per qualche centesimo o decimo di secondo in condizioni limite. Mai si avr? un intervento di un secondo, o addirittura di tre secondi!
            Quindi il problema non ? questo. La moto da ferma deve andare regolarmente.

Posso provare a scambiare con Alem il TC per vedere se anche il suo si comporta in maniera identica. Poi mi rimane di prelevare il segnale dal tachimetro-contagiri invece che dal sensore dell'albero a camme.

Per intanto Gubellini non mi ha ancora risposto, probabilmente impegnato con le prove di Laguna.

Comment

• Font Size
              Il montaggio ? veramente elementare:

Comment

• Font Size
                Questi i parametri di configurazione:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Il montaggio è veramente elementare:

Ecco, proprio quel che dico io...........classico collegamento che sui Suzuki da problemi a meno che non sia specifico per la Suzuki.

Consideriamo un cambio elettronico. Il tempo di cambiata è circa 50msec. La centralina avverte questo stacco di soli 50msec.

Il rilevamento dei giri motore, basta sia configurabile (esempio vedi i contagiri digitali universali), non da quell'errore.

Se, naturalmente, anche da fermo ti da il problema c'è qualcosa che non va
                  Last edited by frankikili; 18-07-08, 12:48.

Comment

• Font Size
                    Per intanto Gubellini non mi ha ancora risposto, probabilmente impegnato con le prove di Laguna.
                    veramente iniziano a provare tra 4 ore...

Comment

• Font Size
                      Daje per provarlo alla prima curva metti la prima apri tutto da piegato per vedere che succede

Comment

• Font Size
                        Frankie il TC in condizioni normali è un circuito chiuso verso la bobina, quindi questa è collegata direttamente alla centralina, per cui DEVE funzionare e non andare in protezione. Al limite durante l'intervento del TC, per uno scivolamento, si potrebbe verificare il problema che citi.

Però il TC interviene per qualche centesimo o decimo di secondo in condizioni limite. Mai si avrà un intervento di un secondo, o addirittura di tre secondi!
                        Quindi il problema non è questo. La moto da ferma deve andare regolarmente.

Posso provare a scambiare con Alem il TC per vedere se anche il suo si comporta in maniera identica. Poi mi rimane di prelevare il segnale dal tachimetro-contagiri invece che dal sensore dell'albero a camme.

Un micro anche non velocissimo esegue centinaia di operazioni in un millisecondo ... quindi non fare i conti di tempistiche etc.
                        In bocca al lupo per la soluzione di questo problema.
                        Last edited by buzzy84; 18-07-08, 14:56.

Comment

• Font Size
                          Ultro stai cscaricando dal Mulo aBBusivamente... ocio che Ti arrestano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            solo del TC o di tutta la moto?

Originally posted by gianluca78 View Post
                            offro 50 euro compresa spedizione....

Comment

• Font Size
                              Gubellini mi ha risposto, forse c'è un problema di filtraggio delle extratensioni che vengono generate dalla bobinetta della candela, le quali danno fastidio al Mosfet usato come interruttore a stato solido.

Provo a costruire un piccolo filtrino induttivo da mettere in serie all'uscita di pilotaggio del TC.

Spammate poco che vi tengo aggiornati!

Comment

• Font Size
                                che caxxo hai detto?

Comment

X
                                Working...
                                X