Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traction Control GripOne: Ultrareport!
Collapse
X
-
sono davvero curioso di sapere come va...
se pensate che costa come uno scarico completo di marca... mi sa che e' un po' piu' utile questo!
Comment
-
Anf... Ho appena finito adesso di montare il tutto a regola d'arte (meglio che su quella di Alem... ). Funziona regolarmente e ho già impostato i parametri da provare domani in prima istanza.
Mi mancano nuovamente le staffette per i sensori in quanto le mie le ho date ad Alem che aveva fretta di andare al Mugello e ne aveva più bisogno di me.
Domani quindi doppio report: Alem74 dal Mugello e Ultrone su strada.
Comment
-
-
-
Le voglio fare bene. Quelle che ho fatto ieri e che ho dato a Alem erano veramente una schifezza! Speriamo non sia morto al Mugello per il distacco di un sensore alle Arrabbiate...
Azz! Ora lo chiamo per sapere come sta andando!!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLe voglio fare bene. Quelle che ho fatto ieri e che ho dato a Alem erano veramente una schifezza! Speriamo non sia morto al Mugello per il distacco di un sensore alle Arrabbiate...
Azz! Ora lo chiamo per sapere come sta andando!!!
Ha fatto il lavoro che ha fatto stoner sul cordolo esterno dell'arrabbiata uno o gli s'? sganciata la staffa
Comment
-
L'ho chiamato ora! Ha finito alle 11 di montare le staffe e cablare i sensori ma non ha ancora girato con l'oggetto oscuro inserito. All'una rientra con il TC attivo e se non muore presto news rivoluzionarie!
Comment
X
Comment