Complimenti per l impegno ultro!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traction Control GripOne: Ultrareport!
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostFinita ora la Madre di tutte le modifiche e... sembra che finalmente funzioni!!!
In pratica avete raGGione perch? alla fine, gratta gratta, la variante Suzuki l'ho sviluppata io!!
Ora pretender? da Gubellini che su ogni scatola del TC ci sia inciso al laser il logo di Ultrone!
Ovviamente per il report dovete aspettare la luce del giorno. (ora sono le 2 di notte...)
No...sul serio.....stai facendo un lavoro pazzesco per qualcuno che lo sfrutter? commercializzando e guadagnando su un prodotto che stai facendo funzionare TU!!! Ora non so in che rapporti tu sia con Gubellini.....ma gi? il fatto che te l'abbia fatto pagare e tu lo stai sviluppando per farlo funzionare ? una cosa X ME inaccettabile.....ma se va bene a te.......buona camicia a tutti, no?!
Comment
-
Originally posted by Furo View PostA Ultr?........fatte pag?......
No...sul serio.....stai facendo un lavoro pazzesco per qualcuno che lo sfrutter? commercializzando e guadagnando su un prodotto che stai facendo funzionare TU!!! Ora non so in che rapporti tu sia con Gubellini.....ma gi? il fatto che te l'abbia fatto pagare e tu lo stai sviluppando per farlo funzionare ? una cosa X ME inaccettabile.....ma se va bene a te.......buona camicia a tutti, no?!
Sei un grande
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Furo View PostA Ultr?........fatte pag?......
Quotone!!
Ultr? stai facendo un lavorone
almeno il tuo fattelo dare aggratis
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Devi contare anche che se il TC funziona come prodotto puoi dire di essere stato uno dei progettatori che hanno sviluppato questo prodotto che penso diverr? un oggetto di largo consumo. FATTE PAGA'!!!!!
Comment
-
Allora Guido...a parte latitare presumo perch? presissimo dalla modifica...funziona sto coso ora? Per il discorso sensori? Sai dove posso comprarne uno? Ho girato un p? in rete e ce ne ? un tipo con magnete permanente che, oltre ad avere un aspetto pi? PPProfescional ed essere apparentemente pi? robusto, non richiede distanze ridotte come i nostri e non patisce, di conseguenza, le dimensioni dei bulloni o brugole...
Aspetto notizie dal test...ti chiamer? con un numero Tim in giornata dal Marocco...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAllora Guido...a parte latitare presumo perch? presissimo dalla modifica...funziona sto coso ora? Per il discorso sensori? Sai dove posso comprarne uno? Ho girato un p? in rete e ce ne ? un tipo con magnete permanente che, oltre ad avere un aspetto pi? PPProfescional ed essere apparentemente pi? robusto, non richiede distanze ridotte come i nostri e non patisce, di conseguenza, le dimensioni dei bulloni o brugole...
Aspetto notizie dal test...ti chiamer? con un numero Tim in giornata dal Marocco...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAllora Guido...a parte latitare presumo perch? presissimo dalla modifica...funziona sto coso ora? Per il discorso sensori? Sai dove posso comprarne uno? Ho girato un p? in rete e ce ne ? un tipo con magnete permanente che, oltre ad avere un aspetto pi? PPProfescional ed essere apparentemente pi? robusto, non richiede distanze ridotte come i nostri e non patisce, di conseguenza, le dimensioni dei bulloni o brugole...
ATS643LSH
Dovrebbe andare molto bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by vecchiaiolo View PostMa l'ULTRAtester che fine ha fatto?????
Mi sa che ? meglio segnalarlo alle persone scomparse!!!!
Incontrato prima!
E' in gran forma il nostro Ultrone...
Spero che il fritto misto che ha preparato Mr.Molla non ce lo restituisca grasso e molliccio...
Comment
X
Comment