Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control GripOne: Ultrareport!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guido...non so come dirtelo...ma sono a dir poco fremente per la eventuale soluzione...

PS: Sto studiando qlksa di molto fiko per posizionare i sensori...davanti restiamo fermi sulla prima idea della staffetta dietro al piedino...dietro, invece che la sporca staffetta del meccano, stavo valutando la possibilità di forare e filettare il supporto pinza...e magari, visto che lo tirerei giù, mi ci ricavo il disegno e mi faccio fare un supporto pinza ricavato dal pieno in avional con la staffa per il sensore integrata

Davanti, le uniche soluzioni alternative che mi sono venute in mente sono:

1. forare il pedino nella parte inferiore, a metà tra la parte cilindirca dello stelo e l'attacco pinza e montarci la staffetta a L per il sensore
    2. utilizzare un parafango rotto di un amico che devo riparare con vtr e ricavarci l'alloggiamento del sensore - lavoro "Ultrapulito" e d'effetto...

Per ora andiamo avanti con le staffe del meccano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      nooooooooooooooooo

eh

ma ci siamo quasi

Comment

• Font Size
        io non ho capito bene....il traction control non era già in vendita? ora si parla di settembre

in effetti, almeno per suzuki, mi sembra che necessiti ancora di test...e li sta facendo ultrone

che ovviamente sarà coperto da contratto con gubellini...per esempio se scassa la SUA moto gli verrà ripagata completamente visto che fa da tester per loro...giusto?

AUGURI !!!!!!!

chiaro che apprezzo chi vuole fare le cose da sè...solo non capisco come si possa fare su una cosa così delicata
        Last edited by feperis; 22-07-08, 09:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          ...

Si tratta del finale del TC che ? un MOS di potenza che si interpone tra il transistor BJT di media potenza, della centralina, che pilota in cut-off il polo verso massa della bobina.

...

BJT ? l'acronimo che sta per Blow Job Transistor?

Comment

• Font Size
            Sto andando a provare...

Tornerò (se torno...) con notizie pazzesche!

Nel caso contattate un buon Medium per sapere cosa non ha funzionato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              io non ho capito bene....il traction control non era già in vendita? ora si parla di settembre

in effetti, almeno per suzuki, mi sembra che necessiti ancora di test...e li sta facendo ultrone

che ovviamente sarà coperto da contratto con gubellini...per esempio se scassa la SUA moto gli verrà ripagata completamente visto che fa da tester per loro...giusto?

AUGURI !!!!!!!

chiaro che apprezzo chi vuole fare le cose da sè...solo non capisco come si possa fare su una cosa così delicata
              Dai Fep,
              da un lato quello che dici è corretto ma dall'altro, sperimentare un apparecchio elettronico non porta a rischi particolari... in fondo si tratta solo di sensori che mandano impulsi alle bobine... Le centraline delle moto moderne sono blindate e superprotette da fusibili e sistemi di recovery... Insomma, è come ipotizzare di rompere tutto mettendo male una powercommander...

Io apprezzo il lavoro di Ultrone perché gli consente di divertirsi con la sua più grande passione! E poi, vuoi mettere la soddisfazione di riuscire??
              Last edited by xsandrox; 22-07-08, 11:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Sto andando a provare...

Torner? (se torno...) con notizie pazzesche!

Nel caso contattate un buon Medium per sapere cosa non ha funzionato...

Comment

• Font Size
                  Se....e so che riuscirà, per me Ultrone è un mito!!!!
                  Spero che Gubellin glielo regali il TC per lo sbattimento!!!!

Comment

• Font Size
                    Sono rimasto a pagina 3, qualcuno mi fa un riassunto please?

Comment

• Font Size
                      Domanda ... la moto ? scatalizzata vero ?

Comment

• Font Size
                        mar????? !!! 14:29

snervante questa attesa

Comment

• Font Size
                          Siamo in attesa.

Comment

• Font Size
                            sta celerando!!!

Comment

• Font Size
                              Però il TC servirebbe più sul 1098... visto che celera dippiù

Comment

• Font Size
                                rag?! ma volete mettere la soddisfazione di prendere qualcosa che non funziona per metterselo a posto in propio??

Comment

X
                                Working...
                                X