Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accensione spia Fi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accensione spia Fi

Ciao, c'? qualcuno che sa dirmi cosda pu? essere sucesso alla mia suzuki 1000 k4? Ogni tanto mi si accende la spia FI e o notato che il motorino che fa funzionare la valvola sullo scariconon si muove. O gi? controllato e ingrassato i cavi che muovono la farfalla(sullo scarico) ma nessun miglioramento. Pu? essere causato dal Powercommander? Aiuto

• Font Size
    Magari dicci le modifiche che hai sulla moto? La valvola è presente o hai messo scarico completo?

Cmq. non credo proprio sia il PC...

(Compila il tuo profilo dal pannello utente.. )

Comment

• Font Size
      La moto monta un terminale Leovinci filtro kn e corona con un dente in pi? e Powercommander con mappatura fatta su banco prova

Comment

• Font Size
        Originally posted by cora67 View Post
        La moto monta un terminale Leovinci filtro kn e corona con un dente in pi? e Powercommander con mappatura fatta su banco prova
        Quindi la valvola ? montata e collegata... per MOTORINO DELLA VALVOLA intendi quello nella coda o proprio la valvola?

Comment

• Font Size
          Per motorino intendo quello che muove i cavi che vanno alla farfalla sullo scarico (sulla k 4 è sotto il serbatoio)

Comment

• Font Size
            Originally posted by cora67 View Post
            Per motorino intendo quello che muove i cavi che vanno alla farfalla sullo scarico (sulla k 4 ? sotto il serbatoio)
            Si si ok...

B? se si muove... 1 ? fissato?Hai provato a mollare i cavi sotto e lasciarli liberi e vedere se muove senza sforzo?

Comment

• Font Size
              Si o già provato e la farfalla e libera nei suoi movimenti. Pensavo addiritura di togliere la mappa dal Pc resettarlo e poi rimetterla per vedere se va meglio

Comment

• Font Size
                prova a vedere che errore è, poi sai meglio dove "agire"!!
                entra in dealer mode e controlla che codice di viene sul display, per entrare in dealer mode devi ponticellare un connettore (bianco con coperchio nero), ma sul k4 non so dove sia, penso comunque sempre nella zona sella pilota o passeggero... io sul mio k1 è sotto il posto passeggero sulla sx.

Comment

X
                Working...
                X