Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche 1000 k 7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi venerd? sono andato a ritirare la motopotente , e ho passato parte del sabato e della domentica a smontare e montare ( ) le carene per prendere confidenza e saper dove mettere le mani appena arrivano quelle in resina

qualche problemuccio (sinceramente neanche + di tanto) per l'assemblaggio del cupolino, per il resto delle carene e codone tutto ok

unico problema

volevo montare la pompa brembo 19x20

ma tra il blocchetto elettrico dello start/mappe/ecc e lo scalino della fine del semimanibrio non c'? abbastanza spazio, la brembo ? un bel p? + larga

non si riesce a stringere del tutto

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa dirmi come risolverlo?

Comment

• Font Size
      Ecco....interessante!!!!! Perch? stavo pensando di comprare una pompa Brembo normale o RCS.........attendo pure io maggiori info!!!

Comment

• Font Size
        Io avevo asportato leggermente lo spigolo del "fine semimanubrio".
        Poi lo lucidi bene e rimane un lavoro ben fatto.
        In alternativa asporti leggermente il braccialetto della pompa.
        Se per caso avete in mente per? di montare dei semimanubri regolabili fate che farlo contestualmente cos? si evitano le modifiche.
        Io ho montato dei Robbi Moto standard e ne sono contentissimo, sostituibili, pi? controllo della moto, regolazione in altezza ed evito finalmente di impugnare sul bilancere...

Comment

• Font Size
          io ho pensato di togliere il blocchetto eletrico dal semimanubrio e fissarlo vicino il quadro (con fascetto o altro).
          anche xkè io la moto la userò soltanto in pista e il blocchetto serve solo per lo start

Comment

• Font Size
            Originally posted by cco4681 View Post
            io ho pensato di togliere il blocchetto eletrico dal semimanubrio e fissarlo vicino il quadro (con fascetto o altro).
            anche xk? io la moto la user? soltanto in pista e il blocchetto serve solo per lo start
            se ne metti uno fino?

Comment

• Font Size
              io l'ho fatta montare al conc. hanno sfilato un po' il blocchetto e manopola mettendo una vite molto + lunga per il bilancere

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                se ne metti uno fino?
                dici di cambiare il blocchetto originale con uno pi? fino?
                ma non avr? il selezionatore di mappe , non penso che utilizzer? mai le mappe depotenziate per?.... ? una figata che non vorrei togliere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  dici di cambiare il blocchetto originale con uno pi? fino?
                  ma non avr? il selezionatore di mappe , non penso che utilizzer? mai le mappe depotenziate per?.... ? una figata che non vorrei togliere
                  ma butta via quella monnezza va!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    ma butta via quella monnezza va!

Comment

X
                    Working...