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Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh intanto grazie sempre agli amici (Gixxo) qualche problema l'ho risolto
Adesso devo lavorare sodo tutto il weekend per portare le carene lunedì in verniciatura.......me le ridanno martedì, dedicherò martedì notte a rimontarle per essere giovedì al muggio per provare la belva e soprattutto il mio polso; speriamo tremi poco! sarà una mezza giornata di passeggio.
al rientro inizierò i lavori per montare un giallone appena arrivato
bella questa, ma tu hai garage grande???? io si chiedere a Gixxo.
x Gixxo finito; mi resta solo un dubbio........... se rimontare il cavalletto e fare il taglio nella carena; noi poco racing usiamo anche il laterale ed avere semrpe il post con se a volte è un problema. Dai convincentemi sul da fare altrimenti a Gixxo viene l'orchite a rispondermi agli sms (vabbè che tanto in questo momento non fa altro che attendere news)
se vuoi venire da me puoi stare
tranquillo al momento sono parcheggiati in garage:
Classe A
Peugeot 206
carrello ellebi
bmw1200 gs
honda cbr 600......in partenza
Lo Scuro anche gixxer 1000 ;-),
+ varie scansie ed un armadio e tante cavolate depositate per non buttarle, ma che non useremo mai
se vuoi venire da me puoi stare
tranquillo al momento sono parcheggiati in garage:
Classe A
Peugeot 206
carrello ellebi
bmw1200 gs
honda cbr 600......in partenza
Lo Scuro anche gixxer 1000 ;-),
+ varie scansie ed un armadio e tante cavolate depositate per non buttarle, ma che non useremo mai
sì... ed oltre a tutto ciò, come entri nel suo garage hai i primi 3 metri quadri con il nulla assoluto !! piccolo, eehh ???
Ma la cosa più bella ?
Per la moto che è sul ponte, i pezzi smontati e da montare e lo spazio di lavoro, ha dedicato ben 1 METRO QUADRO !! praticamente per passare di fianco alla moto devi inclinarla dal lato opposto
Grande Marco !!
Io fossi in te toglierei il cavalletto, ti basta svitare due viti (un pò dure) ma sempre meglio che mettersi lì a tagliare.
ho tolto il cavalletto, ma ero tentato di rimontarlo, poi il dover squarciare la carena mi ha fatto desistere, ma ne perderò in comodità.
posso rimetterlo dopo, ma domani proto a verniciare le carene e dopo non sarebbe carino segarle
però alla fine l'hoo tolto svitandolo dal perno centale; le due viti durissime non sono riuscito a smuoverle
spazio garage; ma non hai notato che posso uscire con ogni mezzo senza dover spostarne un altro!!!???
ora lo spazio intorno al banco lo farò più vivibile; ho molto casino e pochi attrezzi
martedì lo scuro sarà quasi completo..................resterà poi da montare il giallone ....chissà cos'altro
Io ho montato le carene Fibermed con codino stradale e parte anteriore racing ma con taglio e staffe faro originale!! Ho dovuto fare il taglio per il cavalletto laterale ed ho messo i convogliatori originali!!!
Poi ho montato i tubi in treccia, le pedane arretrate artigianali di un produttore di zona (Torino), il terminale singolo senza cat, ed infine ho sostituito il mono posteriore con un Ohlins e nelle forcelle ho fatto montare il kit di molle Ohlins da 95 con i pompanti in compressione ed estensione!
Ah......dimenticavo pignone -1 pure io!!!!!!
Ho provato la moto a Monza.....sabato scorso!!!!!!!!!! UNA BOMBA!!!!!!!!!!
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