Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche 1000 k 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifiche 1000 k 7

    Sto per montare le carene in vtr nel mio nuovo acquisto e volevo sapere se avete montato i convogliatori aria originali o se avete scelto quelli in vtr/carbonio ed eventualmente perch? e come gira la moto, visto che quelli originali sono tutti arzigoggolati
    per i rapporti - 1 di pignone mi pare ok, poi credo che di cv e coppia dovrei averne abbastanza venendo da un 750
    grazie
    ciao...vado a proseguire lo smontaggio!

  • Font Size
    #2
    Bah.. io ho ancora gli originali, anche perchè al momento non ho soldi..

    Naturalmente in linea teorica vanno meglio quelli più diretti... anche se ricordo che i giovamenti della pressurizzazione dell'airobox si avvertono sopra certe forti velocità..


    Cmq. appena ho due lire butto su quelli in carbonio... se non sai dove prendere quelli in VTR o carbonio fammi un fischio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Bah.. io ho ancora gli originali, anche perch? al momento non ho soldi..

      Naturalmente in linea teorica vanno meglio quelli pi? diretti... anche se ricordo che i giovamenti della pressurizzazione dell'airobox si avvertono sopra certe forti velocit?..


      Cmq. appena ho due lire butto su quelli in carbonio... se non sai dove prendere quelli in VTR o carbonio fammi un fischio.
      a me servirebbero i condotti in carbonio, chi mi consigli?

      Comment


      • Font Size
        #4
        info@daidegas.it


        Rafa... cmq. io metterei che so prima i tubi freno se non li hai.. altre cose insomma..

        Comment


        • Font Size
          #5
          tubi in treccia ci sono già, come pedane e la pompa brembo che avevo appena montato sul k5
          Sospensioni sono di serie..............metto solo carene in vtr, ma visto la complessità dei condotti originali pensavo a quelli in vtr o carbonio.
          Poi vorrei mettere protezioni telaio in carbonio e forse quelle del forcellone, ma mi manca il tempo per le prossime uscite... forse.
          Pensavo di mettere mano alle sospensioni dopo aver fatto un po' di km per prendere confidenza.
          Ogni suggerimento è benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mio hai un mess

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sempre utilizzato gli originali anche con le carene racing

              Se vuoi ne ho una coppia in vendita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxo View Post
                Sempre utilizzato gli originali anche con le carene racing

                Se vuoi ne ho una coppia in vendita
                Cos? hai la scusa che hai i convogliatori originali se vai piano?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cos? hai la scusa che hai i convogliatori originali se vai piano?!?!
                  Sempre pronta

                  poi il mio obbiettivo non ? migliorare l'ingresso al motore... ma la qualit? dell'uscita. Non ? dai condotti airbox che si fanno le fiamme

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxo View Post
                    Sempre pronta

                    poi il mio obbiettivo non ? migliorare l'ingresso al motore... ma la qualit? dell'uscita. Non ? dai condotti airbox che si fanno le fiamme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma per smontare gli originali bisogna smontare completamente il cupolino; giusto? io volevo lasciarlo quasi intero, ma mi sa che dovrò lavorare ancora.
                      Gixxo ti mando un sms

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rafagas View Post
                        si ma per smontare gli originali bisogna smontare completamente il cupolino; giusto? io volevo lasciarlo quasi intero, ma mi sa che dovr? lavorare ancora.
                        Gixxo ti mando un sms
                        Si, bah.. 'sto Suzuki ? tutto tranne che pratico da montare e smontare (originale)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i condotti precedenti erano facilissimi da smontare; questi sono incastrati non so dove
                          voi come avete fatto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho appena rimontato il k7 di un amico e devo dire la verità che non è molto comodo ( soprattutto se lo fai da solo e se i pezzi della fiancata sono nuovi e da assemblare);sicuramente il cupolino e i condottisono la parte + difficile da montare , fai attenzione a quello di sx ha una fascetta per tenere bloccati i cavi che vanno ai gruppi ottici anteriori e all'ammo di sterzo.
                            il consiglio che ti posso dare , se devi montare le originali di non avvitare del tutto gli specchietti , le viti che tengono il faro e queele due che tengono il cupolino;prima presenti il tutto e lo fermi su e poi stringi...fai molto prima;se invece monti le vtr , metti prima i condotti nel cupolino e poi li inserisci all'ingresso dell'airbox, metti due viti all'altezza degli specchietti e poi blocchi il cupolino al telaio....
                            Last edited by mikyumm; 13-07-08, 18:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Si, bah.. 'sto Suzuki ? tutto tranne che pratico da montare e smontare (originale)...
                              Quindi a te il problema non si pone


                              Comunque non sono d'accordo fino in fondo, come tutti i Suzuki ? molto pratico per le cose fondamentali, ovvero se devi smontare le carene ci metti un attimo (3 viti per lato e 2 automatici in plastica), accedere a motore o centralina idem, 2 viti e via.
                              Se devi rimuovere il cupolino dalla moto (carena anteriore, faro e fanale) ci metti un secondo e 8 viti in tutto.

                              Il gruppo codino ? 8 automatici in plastica e 4 viti et voil?

                              Concordo per? sulla difficolt? nel disassemblare il cupolino l'ho fatto una volta ci sono riuscito senza fare danni, ma non mi chiedete come perch? non lo so nemmeno io sembrava il gioco delle anelle cinesi...
                              E per fortuna che non l'ho dovuto riassemblare

                              Comunque Rafagas, se vuoi ho una coppia extra di condotti airbox originali (quelli arzigogolati) li ho da vendere, oppure prendine in vetroresina o carbonio, ma non ti avventurare nella separazione del cupolino

                              vv

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X